un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.493
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Ragazzi,una domanda per conoscenza..
Venerdì quando sono andato a ritirare la bici null altro mi è stato dato, correlato alla Bici, insieme ad essa parte lo scontrino.
a parte omaggi quantificabili in
una camera d'aria di un nome cinese,
una borsetta per contenerla,
e due pedali da mountanbike "Brand Ignoto" montati, che sono la la bruttissima copia degli m520 spd economici di shimano.
Non un libretto,non una garanzia, nulla di nulla...
Ma funziona così??

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Venerdì quando sono andato a ritirare la bici null altro mi è stato dato, correlato alla Bici, insieme ad essa parte lo scontrino.
e due pedali da mountanbike "Brand Ignoto" montati, che sono la la bruttissima copia degli m520 spd economici di shimano.
Ma funziona così??

C'è un libretto di colore nero con dentro un cd

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ma funziona così??

con la trek non lo so perchè io la ho acquistata usata e quella nuova deve ancora arrivare ma con la cipollini avevo certificato di originalità e vari fogli timbrati per la garanzia mentre per la olmo avevo un libretto di uso e manutenzione con in fondo uno spazio dove è stato apposto un timbro la firma e la data di acquisto

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma funziona così??
Ciao Joe sono frettolosi in genere perché devono accontentare tanti clienti, comunque se vai in officina ti fai il chiavino da 4 a brugola dinamometrico e il libretto delle istruzioni, poi vai al reparto vendite preferibilmente con la bdc richiedi quel doppio foglio copiativo di Trek, te lo compilano, la copiativa la spedisci a Trek Italia in busta chiusa, l'originale lo tieni tu come certificato di proprietà. Son più le parole che far ciò che Ti ho appena detto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Da 5 ...

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Caro fragols ribadisco da 4 il chiavino a T bontrager dinamometrico che erano con i telai, difatti ne ho 2 ci avvito /svito le viti della pipa manubrio e reggisella, però :mrgreen: :mrgreen: ne avrei preferito uno da 5 per la vite delle piastrine carro sella :-x :-x :-x :-x al prossimo telaio Trek vedrò se posso inserirlo T da 5 dinamometrico in logo di quello da 4 o-o o-o o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Caro fragols ribadisco da 4 il chiavino a T bontrager dinamometrico che erano con i telai, difatti ne ho 2 ci avvito /svito le viti della pipa manubrio e reggisella, però :mrgreen: :mrgreen: ne avrei preferito uno da 5 per la vite delle piastrine carro sella :-x :-x :-x :-x al prossimo telaio Trek vedrò se posso inserirlo T da 5 dinamometrico in logo di quello da 4 o-o o-o o-o

Probabile che per te la trek la faccia a posta ...

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

Ciò che per te è 4, per il resto dell'umanità è 5
272cd8531c2094434e1d3aa003cced77.jpg

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Pietro è unico ...per fortuna ...
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji379][emoji379][emoji379]

Ciò che per te è 4, per il resto dell'umanità è 5
272cd8531c2094434e1d3aa003cced77.jpg

Probabile che per te la trek la faccia a posta ...

Da 5 ...

Ragazzi, la chiave misura una coppia di serraggio di 5Nm e l'inserto esagonale è da 4mm.

Quindi forse state dicendo l'uno una cosa e gli altri l'altra cosa.... :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ragazzi, la chiave misura una coppia di serraggio di 5Nm e l'inserto esagonale è da 4mm.

Quindi forse state dicendo l'uno una cosa e gli altri l'altra cosa.... :mrgreen:

Anche se fosse da 5 Pietro non se ne farebbe nulla, dato che la coppia ideale di serraglio del fermo binari sella è molto maggiore di 5 nm [emoji23][emoji23][emoji23]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.