COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
portaborraccia rossi chiamano nastro rosso :-x

Hai ragione, in verità ho montato i portaborraccia rossi per dare una nota di colore aggiuntiva al nero e che richiamasse i filetti decorativi del telaio, e avevo anche pensato di montare il nastro rosso per fare pendant, tuttavia l'esperienza con un nastro giallo Lizard Skin sulla precedente bici mi ha scoraggiato.

I nastri colorati sono una figata e mi piacciono un sacco, purtroppo si sporcano facilmente, e non si puliscono facilmente, il Lizard giallo dopo qualche mese era diventato praticamente nero e non c'era modo di lavarlo, ho provato davvero di tutto.

Purtroppo le mani del ciclista sono sempre zozze, se poi ti scende la catena e la devi riposizionare con le dita... :wacko:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Hai ragione, in verità ho montato i portaborraccia rossi per dare una nota di colore aggiuntiva al nero e che richiamasse i filetti decorativi del telaio, e avevo anche pensato di montare il nastro rosso per fare pendant, tuttavia l'esperienza con un nastro giallo Lizard Skin sulla precedente bici mi ha scoraggiato.

I nastri colorati sono una figata e mi piacciono un sacco, purtroppo si sporcano facilmente, e non si puliscono facilmente, il Lizard giallo dopo qualche mese era diventato praticamente nero e non c'era modo di lavarlo, ho provato davvero di tutto.

Purtroppo le mani del ciclista sono sempre zozze, se poi ti scende la catena e la devi riposizionare con le dita... :wacko:
Circa il nastro manubrio io li gradisco sempre rigorosamente neri o grigi anche se si usurano son sempre gradevoli da guardare, sulla Trek madone 7,9 avevo montato il nastro manubrio giallo fluo perché era il colore della mia precedente scuderia inoltre vi erano più madone 7.9 kittate così, anche noi in gara usavamo rigorosamente casco Specialized evade, oggi che ho cambiato scuderia ho cambiato anche il nastro manubrio alla madone 7.9 in nero.
Circa i portabborracce ora ti traduco quello che tutti stanno cercando di dirTi son troppo rossi, un proverbio dice: il troppo storpia. Sempre della stessa marca ci sono Rossi ma sul nero
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Circa i portabborracce ora ti traduco quello che tutti stanno cercando di dirTi son troppo rossi, un proverbio dice: il troppo storpia. Sempre della stessa marca ci sono Rossi ma sul nero

Si si, avevo capito il senso delle osservazioni o-o è vero ci sono anche quelli col nero ma il negozio non li aveva e non mi sono reso conto subito altrimenti forse avrei scelto quelli.

Comunque i neri (simil carbonio) li ho, li rimonto e valuto l'impatto estetico, vi ringrazio delle osservazioni, sono convinto che il parere degli altri espresso in modo costruttivo sia molto utile o-o
 

Cammello77

Novellino
28 Novembre 2016
2
0
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta in un forum e potrei aver sbagliato pagina.
Avrei bisogno di sapere quale sarebbe una valutazione giusta per una Colnago Sport degli anni 70 in buone condizioni con gruppo Campagnolo Record. Grazie
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si si, avevo capito il senso delle osservazioni o-o è vero ci sono anche quelli col nero ma il negozio non li aveva e non mi sono reso conto subito altrimenti forse avrei scelto quelli.

Comunque i neri (simil carbonio) li ho, li rimonto e valuto l'impatto estetico, vi ringrazio delle osservazioni, sono convinto che il parere degli altri espresso in modo costruttivo sia molto utile o-o

Come ti ho già scritto,prima di tutto vedi se piaciono a te poi valuti. So di essere stato il "colpevole" di questa diatriba,io reputo e valuto comunque il parere degli altri che è sempre ben accetto nel bene e nel male .....a te la sentenza finale :eek:
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Come ti ho già scritto,prima di tutto vedi se piaciono a te poi valuti. So di essere stato il "colpevole" di questa diatriba,io reputo e valuto comunque il parere degli altri che è sempre ben accetto nel bene e nel male .....a te la sentenza finale :eek:

E perchè colpevole? Se io posto la foto della mia bici sul forum è anche per avere un'opinione, se questa è espressa in modo garbato e costruttivo come avete fatto voi non c'è alcun problema, mica mi offendo... anzi le osservazioni stimolano la riflessione.

Effettivamente mi sono reso conto che quei cosi lì sono un po' troppo pacchiani, ve la riposto con quelli neri o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
E perchè colpevole? Se io posto la foto della mia bici sul forum è anche per avere un'opinione, se questa è espressa in modo garbato e costruttivo come avete fatto voi non c'è alcun problema, mica mi offendo... anzi le osservazioni stimolano la riflessione.

o-o

"La sapienza è figliola dell'esperienza" e "Domanda consiglio a chi ben si corregge".

;)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E perchè colpevole? Se io posto la foto della mia bici sul forum è anche per avere un'opinione, se questa è espressa in modo garbato e costruttivo come avete fatto voi non c'è alcun problema, mica mi offendo... anzi le osservazioni stimolano la riflessione.

Effettivamente mi sono reso conto che quei cosi lì sono un po' troppo pacchiani, ve la riposto con quelli neri o-o

felice di esserti stato d'aiuto! :eek:
 

lele`l

Novellino
11 Aprile 2014
29
1
35
www.strava.com
Bici
Colnago C60
Dopo tanta attesa...
Vi presento la mia New Entry o-o

tVDDc0.jpg

4poc9l.jpg

bBVBwr.jpg

knWXtt.jpg
CqXdko.jpg


Attualmente equipaggiata:
Gruppo Shimano Ultegra Di2 con guarnitura Dura Ace 9100
Ruote Cosmic Carbone 40 Elite
Piega manubrio Colnago HB01
Attacco manubrio Colnago Nemesis
Sella San Marco Aspide Carbon
Portaborraccia Zefal Pulse carbon

per un peso totale di 7,3 Kg

Ora resta solo di aspettare una bella giornata di sole per testarla... :-x
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Dopo tanta attesa...
Vi presento la mia New Entry o-o



Attualmente equipaggiata:
Gruppo Shimano Ultegra Di2 con guarnitura Dura Ace 9100
Ruote Cosmic Carbone 40 Elite
Piega manubrio Colnago HB01
Attacco manubrio Colnago Nemesis
Sella San Marco Aspide Carbon
Portaborraccia Zefal Pulse carbon

per un peso totale di 7,3 Kg

Ora resta solo di aspettare una bella giornata di sole per testarla... :-x

Davvero bella complimenti o-o
Intanto continuano i test alla nuova Concept ;)
 

Clamanu

Novellino
23 Settembre 2016
94
1
Andria
Visita sito
Bici
Colnago c60
Provata questa stupenda bestiolina di kg 6,9 praticamente un treno in pianura e su strappi spettacolo zero dispersione un po' più duretta su salite impegnative
 

Allegati

  • IMG_6550.jpg
    IMG_6550.jpg
    205,1 KB · Visite: 238
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.