COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.233
1.633
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Su questo potrei concordare se partiamo dal presupposto che anche nel mondo della bdc ci sono proporzioni che rendono più o meno equilibrato un telaio, quindi più o meno piacevole allo sguardo , quindi più o meno bello ...ma mi voglio fermare qui !

Naturalmente la mia affermazione era ironica.
Colore del telaio, accostamenti cromatici ruote-telaio, scritte enormi con colori contrastanti su ruote e sul tubo obliquo, SVETTAMENTO SELLA, ALTEZZA DEL PROFILO DELLE RUOTE, dimensioni dei tubi, posizionamento dei tubi pendenti, diametro del tubo sterzo, tanto per citare alcune caratteristiche di forte impatto estetico, sono quanto di più soggettivo possa esistere.
Personalmente preferisco l'estetica di una Masi Gran Criterium (una vecchietta quarantenne) ad una Trek Madone. De gustibus!
Ciao!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Naturalmente la mia affermazione era ironica.

Colore del telaio, accostamenti cromatici ruote-telaio, scritte enormi con colori contrastanti su ruote e sul tubo obliquo, SVETTAMENTO SELLA, ALTEZZA DEL PROFILO DELLE RUOTE, dimensioni dei tubi, posizionamento dei tubi pendenti, diametro del tubo sterzo, tanto per citare alcune caratteristiche di forte impatto estetico, sono quanto di più soggettivo possa esistere.

Personalmente preferisco l'estetica di una Masi Gran Criterium (una vecchietta quarantenne) ad una Trek Madone. De gustibus!

Ciao!



La trek madone 9 non fa impazzire neanche me da punto di vista estetico poi se ci metti che è pure aero non l'ho comprata e non la comprerò ...
 
Ultima modifica:

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Finalmente sono riuscito a fotografare degnamente la mia macchina da guerra... che bici ragazzi...

PS - il turzo sulla forcella sparirà appene avrò il tempo di tagliarlo
 

Allegati

  • V1-r_web.jpg
    V1-r_web.jpg
    95,3 KB · Visite: 248

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.884
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
per il ritiro della mia,rimandato hai prossimi giorni. Preparato tutto,giardino pulito dalle foglie per gli scatti fotografici,macchina fotografica messa in carica per il servizio foto per il forum,parto per andare a prenderla ed arrivato la mi dicono che c'è stato un problema con le guaine. PECCATO!!!!!!!!!!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
per il ritiro della mia,rimandato hai prossimi giorni. Preparato tutto,giardino pulito dalle foglie per gli scatti fotografici,macchina fotografica messa in carica per il servizio foto per il forum,parto per andare a prenderla ed arrivato la mi dicono che c'è stato un problema con le guaine. PECCATO!!!!!!!!!!



Servizio foto solo rimandato [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.