Poi a pranzo nn mangio carne ne pesce ne legumi per questioni di rapida digestione
... usque ad finem ...
... usque ad finem ...
Davide,finche fa palestra alle 5 di mattina,rulli alle 8 e il pomeriggio si spara 10k i run,col piffero che vede l'incremento muscolare senza riposo e con quel tipo di alimentazione ospedaliera.La sua è una scelta e non una imposizione,a mio modo di vedere a scelto male ma lui e lui e io sono ioeh, però Davide vuole crescere muscolarmente, non migliorare in bici se non ho capito male![]()

Poi a pranzo nn mangio carne ne pesce ne legumi per questioni di rapida digestione
... usque ad finem ...
Davide,finche fa palestra alle 5 di mattina,rulli alle 8 e il pomeriggio si spara 10k i run,col piffero che vede l'incremento muscolare senza riposo e con quel tipo di alimentazione ospedaliera.La sua è una scelta e non una imposizione,a mio modo di vedere a scelto male ma lui e lui e io sono io![]()

Purtroppo la coperta è troppo corta!Però mi pare che lui voglia mettere su volume nella parte alta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora sono solo per la ghisa e proteine e sto crescendo con soddisfazione,la bici la userò per divertirmi senza ammazzarmi tutte le volte con la convinzione di aver fatto un ottimo WO e....sopratutto per aiutare la definizione muscolare.Le GF,IMHO!,le lascio a voi che siete più portati di me,io mi limito alle mie passeggiate giornaliere Ora sono solo per la ghisa e proteine e sto crescendo con soddisfazione,la bici la userò per divertirmi senza ammazzarmi tutte le volte con la convinzione di aver fatto un ottimo WO e....sopratutto per aiutare la definizione muscolare.Le GF,IMHO!,le lascio a voi che siete più portati di me,io mi limito alle mie passeggiate giornaliere![]()

La tua storia è diversa perchè hai commesso alcuni errori,riparati alla grande.....Qui leggo di ciclisti sopra i 25k,non so se invidiarli o considerarli dei dissociati ma mi fermo qui perchè OT e poi non ho nessuna voglia di farmi fanculizzare in un forum dedicatosei in buona compagnia
io ormai la bdc l'ho venduta, ho tenuto la MTB per fare qualche sgambata in relax quando diventa più caldo......la bdc mi ha distrutto abbastanza in passato, adesso basta![]()

Purtroppo la coperta è troppo corta!
La mia esterienza ciclistica vuoi per colpa mia.vuoi per colpa del mio lavoro e del poco tempo a disposizione,non è per niente eccelsa!Ho provato a calare di peso,col risultato di vedermi un cesso allo specchio e di andare allo stesso modo in biciOra sono solo per la ghisa e proteine e sto crescendo con soddisfazione,la bici la userò per divertirmi senza ammazzarmi tutte le volte con la convinzione di aver fatto un ottimo WO e....sopratutto per aiutare la definizione muscolare.Le GF,IMHO!,le lascio a voi che siete più portati di me,io mi limito alle mie passeggiate giornaliere
![]()

Mi è stato insegnato che....nel ciclismo (e running) i muscoli non servono....
qui siamo su BDC.it e non su Mister Olympia.com :asd:
Ah si e mi sa che sei andato da un maestro sbagliato... senza un'adeguata muscolatura come credi che facciano i pro nibali e company a scalare 4000 metri di dislivello? Io nei prof noto una muscolatura della gamba abbastanza sviluppata...
Questa é una voto pubblicata su fb da Fontana che ieri ha vinto nel ciclocross a Gorizia
La tuta alare a Nibali non serve a una mazza!Ovvio che un ciclista sviluppa inevitabilmente muscoli nelle gambeAh si e mi sa che sei andato da un maestro sbagliato... senza un'adeguata muscolatura come credi che facciano i pro nibali e company a scalare 4000 metri di dislivello? Io nei prof noto una muscolatura della gamba abbastanza sviluppata...
Questa é una voto pubblicata su fb da Fontana che ieri ha vinto nel ciclocross a Gorizia

Credo parlasse di muscolatura a livello generale ed estetico ed i pro tutto sono fuorché esteticamente belli e muscolosi.
Tu lo dici ridendo!....ma è un pensiero che mi pongo anch'io e penso altriClaudio ha passato il testimone a Davide 😂
Claudio ha passato il testimone a Davide [emoji23]
il mio insegnante è la vista che,serve per leggere e vedere di persona la conformazione del ciclista medioDunque allora non capisco... secondo te e i tuoi insegnanti servono i muscoli nel ciclismo?? Muscoli delle gambe...
Però qui stai parlando di un biker, se parli di uno scalatore puro (tipo aru) allora ok, il fisico è inguardabile, però i biker o ciclocrossisti, oppure ciclisti tipo boonen o gilbert o sagan, hanno dei fisici esteticamente molto belli (ovviamente leggermente sviluppati maggiormente nella parte bassa). Ultima cosa, non vi fate ingannare dalla tv, dal vero i pro sono tutta un'altra cosa, io ne vedo e ci pedalò fortunatamente molte volte....Ah si e mi sa che sei andato da un maestro sbagliato... senza un'adeguata muscolatura come credi che facciano i pro nibali e company a scalare 4000 metri di dislivello? Io nei prof noto una muscolatura della gamba abbastanza sviluppata...