cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
eh, però Davide vuole crescere muscolarmente, non migliorare in bici se non ho capito male o-o
Davide,finche fa palestra alle 5 di mattina,rulli alle 8 e il pomeriggio si spara 10k i run,col piffero che vede l'incremento muscolare senza riposo e con quel tipo di alimentazione ospedaliera.La sua è una scelta e non una imposizione,a mio modo di vedere a scelto male ma lui e lui e io sono io o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Poi a pranzo nn mangio carne ne pesce ne legumi per questioni di rapida digestione

... usque ad finem ...

Whey is the way :mrgreen:

Davide,finche fa palestra alle 5 di mattina,rulli alle 8 e il pomeriggio si spara 10k i run,col piffero che vede l'incremento muscolare senza riposo e con quel tipo di alimentazione ospedaliera.La sua è una scelta e non una imposizione,a mio modo di vedere a scelto male ma lui e lui e io sono io o-o

in effetti dovrebbe ridurre l'endurance.... 3 WO al giorno sono veramente troppi per crescere.

al massimo palestra al mattino e una sgambata leggera nel pomeriggio/sera

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Però mi pare che lui voglia mettere su volume nella parte alta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo la coperta è troppo corta!
La mia esterienza ciclistica vuoi per colpa mia.vuoi per colpa del mio lavoro e del poco tempo a disposizione,non è per niente eccelsa!Ho provato a calare di peso,col risultato di vedermi un cesso allo specchio e di andare allo stesso modo in bici:bua:Ora sono solo per la ghisa e proteine e sto crescendo con soddisfazione,la bici la userò per divertirmi senza ammazzarmi tutte le volte con la convinzione di aver fatto un ottimo WO e....sopratutto per aiutare la definizione muscolare.Le GF,IMHO!,le lascio a voi che siete più portati di me,io mi limito alle mie passeggiate giornaliere :mrgreen:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ora sono solo per la ghisa e proteine e sto crescendo con soddisfazione,la bici la userò per divertirmi senza ammazzarmi tutte le volte con la convinzione di aver fatto un ottimo WO e....sopratutto per aiutare la definizione muscolare.Le GF,IMHO!,le lascio a voi che siete più portati di me,io mi limito alle mie passeggiate giornaliere :mrgreen:

sei in buona compagnia o-o
io ormai la bdc l'ho venduta, ho tenuto la MTB per fare qualche sgambata in relax quando diventa più caldo......la bdc mi ha distrutto abbastanza in passato, adesso basta ;)

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
sei in buona compagnia o-o
io ormai la bdc l'ho venduta, ho tenuto la MTB per fare qualche sgambata in relax quando diventa più caldo......la bdc mi ha distrutto abbastanza in passato, adesso basta ;)
La tua storia è diversa perchè hai commesso alcuni errori,riparati alla grande.....Qui leggo di ciclisti sopra i 25k,non so se invidiarli o considerarli dei dissociati ma mi fermo qui perchè OT e poi non ho nessuna voglia di farmi fanculizzare in un forum dedicato o-o

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Purtroppo la coperta è troppo corta!
La mia esterienza ciclistica vuoi per colpa mia.vuoi per colpa del mio lavoro e del poco tempo a disposizione,non è per niente eccelsa!Ho provato a calare di peso,col risultato di vedermi un cesso allo specchio e di andare allo stesso modo in bici:bua:Ora sono solo per la ghisa e proteine e sto crescendo con soddisfazione,la bici la userò per divertirmi senza ammazzarmi tutte le volte con la convinzione di aver fatto un ottimo WO e....sopratutto per aiutare la definizione muscolare.Le GF,IMHO!,le lascio a voi che siete più portati di me,io mi limito alle mie passeggiate giornaliere :mrgreen:

Hai proprio sbagliato soggetto...
Io arrivo da 96chili al 3% di massa grassa, le GF neppure in macchina...!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Purtroppo GF e specchio non vanno molto d'accordo...
Per la bici, come te, anzi di più, la uso per divertirmi
o-o

Ultima modifica:

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Mi è stato insegnato che....nel ciclismo (e running) i muscoli non servono....
qui siamo su BDC.it e non su Mister Olympia.com :asd:

Ah si e mi sa che sei andato da un maestro sbagliato... senza un'adeguata muscolatura come credi che facciano i pro nibali e company a scalare 4000 metri di dislivello? Io nei prof noto una muscolatura della gamba abbastanza sviluppata...
Questa é una voto pubblicata su fb da Fontana che ieri ha vinto nel ciclocross a Gorizia

Allegati

• FB_IMG_1481465490442.jpg
    FB_IMG_1481465490442.jpg
    65,7 KB · Visite: 50

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ah si e mi sa che sei andato da un maestro sbagliato... senza un'adeguata muscolatura come credi che facciano i pro nibali e company a scalare 4000 metri di dislivello? Io nei prof noto una muscolatura della gamba abbastanza sviluppata...

Questa é una voto pubblicata su fb da Fontana che ieri ha vinto nel ciclocross a Gorizia

Credo parlasse di muscolatura a livello generale ed estetico ed i pro tutto sono fuorché esteticamente belli e muscolosi.
Soprattutto quelli che fanno 4000 m di dislivello tra i primi

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
La tuta alare a Nibali non serve a una mazza!Ovvio che un ciclista sviluppa inevitabilmente muscoli nelle gambe o-o

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Però qui stai parlando di un biker, se parli di uno scalatore puro (tipo aru) allora ok, il fisico è inguardabile, però i biker o ciclocrossisti, oppure ciclisti tipo boonen o gilbert o sagan, hanno dei fisici esteticamente molto belli (ovviamente leggermente sviluppati maggiormente nella parte bassa). Ultima cosa, non vi fate ingannare dalla tv, dal vero i pro sono tutta un'altra cosa, io ne vedo e ci pedalò fortunatamente molte volte....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.