Cambiato idea
Nn ho voglia di star li a impastare e lavorare
... usque ad finem ...
Cambiato idea
Dr.OZ dice che per contrastare il colesterolo va bene il burro di arachidi e gli asparagiIo anche se faccio sport e mangio pochi grassi ho il colesterolo alto naturale.. e quindi devo comunque stare attento
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E chi è costui?Dr.OZ dice che per contrastare il colesterolo va bene il burro di arachidi e gli asparagi
Mangia anche uova
... usque ad finem ...
Guarda alle 6.15 su la7dE chi è costui?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma sei matto!
non è mica un forum per palestrati :rosik:

Alla fine ho parlato tanto ma...
Cous cous con pollo, verza spadellata con senape e cipolla, mandorle![]()
... usque ad finem ...
Vabbe son circa 250gTi invidio per la fantasia e la voglia, dico sul serio
Ma mettici un po di pollo in più... un bel po...![]()
Secondo alcune nuove teorie (che smentiscono la famosa teoria che più di 30 g di pro non si assimilavano sul singolo pasto) se si superano certe quantità di pro settimanali (generalizzando perchè il corpo non guarda il calendario) il fisico impara ad utilizzarle in modo più redditizio nei momenti di maggior fabbisogno e sembrerebbe possano essere stoccate anche per lunghi periodi. Nello studio letto però non si faceva riferimento a quantità ma si smentivano i benefici di fare 10000 pasti al giorno se non per un leggero aumento di effetto termogenicoVabbe son circa 250g
Ma vedo il contesto giornaliero
Fatto prima un post wo glucido-proteico
A me piace proprio assaporarmi il cibo
Questi son sapori buoni cazz
Per quello mi ci perdo con la fantasia ai fornelli
... usque ad finem ...
anch'io mi trovo bene a fare 5-6 pasti giornalieri......ma da 1000 cal. alla volta :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5-6 x 1200 = 7000 kcal ? Siete una coppia ? Hai un allenamento ?Anche io sono per 5/6 pasti leggeri da 1000/1200 calorie e 70g di pro
[emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk