cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Perchè non dovrebbe essere calda scusa?
Pasta appena scolata
Sbobbetta bianca massima digeribilità per me
A pranzo mangio come pro:
ricotta
Yogurt (di tutti tipi)
Uova
Albume
Tofu

Altro no...
Perchè questi alimenti?
Perché ho visto che mangiando cosi non ho problemi di digestione, di flatulenza, di abbiocco e posso allenarmi 1h.30 dopo pranzato se posso permettermelo
Eh no, così si perde il gusto però :rosik::-x
P.s. mangio piatti caldi da fine settembre cmq 😉
Forse non si nota xke non mescolo tutto nella pentola ma sovrappongo gli ingredienti

... usque ad finem ...
Eh no, così si perde tutto il gusto però :rosik::-x
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Vabbe ragazzi
A me nn fa ne caldo ne freddo
Sapeste su fb che commenti ai miei piatti
Ma poi penso che chi commenta nn fa sport, beve, fuma, si nutre di salame e formaggio... e vive di pregiudizi e ignoranza... mentre io salto i fossi per lungo...
Quindi sarebbe come sparare sulla croce rossa 😉


... usque ad finem ...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.495
22.428
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Vabbe ragazzi
A me nn fa ne caldo ne freddo
Sapeste su fb che commenti ai miei piatti
Ma poi penso che chi commenta nn fa sport, beve, fuma, si nutre di salame e formaggio... e vive di pregiudizi e ignoranza... mentre io salto i fossi per lungo...
Quindi sarebbe come sparare sulla croce rossa ��


... usque ad finem ...

anche tu, a volte, dovresti essere più "aperto" e "tollerante"
;-)

per te sei nel giusto, ma anche loro pensano di esserlo...
 
R

RedCaad

Guest
L'ho chiamata così perchè una volta l'avevo scambiata per mozzarella sulla "pizza" quando invece erano albumi, in questo caso pensavo fosse ricotta. Per unificare il termine "sbobbetta" mi sembrava simpatico. Resta il fatto che quì mi sembra la sagra del politically correct visto che ogni termine che uno usa può urtare qualcuno. Se scrivi mangi poco quello che deve ingrassare si offende, se dici devi dimagrire urti quello che è sovrappeso.
La verità è che uno chiacchiera e basta senza pensare ad offendere nessuno per come la vedo io ma visti i soggetti mi limiterò a leggere semplicemente.
Vi consiglio comunque di stare più sereni. o-o

:eek:Peace & Love :eek:

a me pare che il ragazzo mangi come un piccione con dosi da piccione e soprattutto risultati da piccione.

perciò a questo punto credo che sia inutile commentari i suoi piatti.

a qualunque appunto, la risposta è sempre la stessa... poi però posta foto del suo fisico che potrebbero essere un cartellone contro l'anoressia.

secondo me non ci ha capito una fava visto che è un sito di BDC ed è riferito tutto alla BDC.

frega un fava se non sono "politicamente corretto".
 
Ultima modifica di un moderatore:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
a me pare che il ragazzo mangi come un piccione con dosi da piccione e soprattutto risultati da piccione.

perciò a questo punto credo che sia inutile commentari i suoi piatti.

a qualunque appunto, la risposta è sempre la stessa... poi però posta foto del suo fisico che potrebbero essere un cartellone contro l'anoressia.

secondo me non ci ha capito una fava visto che è un sito di BDC ed è riferito tutto alla BDC.

frega un ------- se non sono "politicamente corretto".

Io non è da molto che porto attenzione ai suoi piatti.
Per quello che ho visto io, non mi sembra che mangi poco. Io non mi discosto poi molto da lui.
Di contro, ne parlavo proprio stamattina con mia moglie, leggo certi pranzi e cene che, se li facessi io, impiegherei una notte intera a digerire e metterei, molto probabilmente kg a go go.
Evidentemente non siamo tutti uguali a livello di metabolismo ed a livello di apparato digerente.
Venendo all’argomento “del contendere”, ho notato (ma non solo recentemente) che in questo topic si è spesso troppo “severi”, sia in un senso che in altro, nel commentare le abitudini altrui.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.911
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io non è da molto che porto attenzione ai suoi piatti.
Per quello che ho visto io, non mi sembra che mangi poco. Io non mi discosto poi molto da lui.
Di contro, ne parlavo proprio stamattina con mia moglie, leggo certi pranzi e cene che, se li facessi io, impiegherei una notte intera a digerire e metterei, molto probabilmente kg a go go.
Evidentemente non siamo tutti uguali a livello di metabolismo ed a livello di apparato digerente.
Venendo all’argomento “del contendere”, ho notato (ma non solo recentemente) che in questo topic si è spesso troppo “severi”, sia in un senso che in altro, nel commentare le abitudini altrui.
Dove?

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
a me pare che il ragazzo mangi come un piccione con dosi da piccione e soprattutto risultati da piccione.

perciò a questo punto credo che sia inutile commentari i suoi piatti.

a qualunque appunto, la risposta è sempre la stessa... poi però posta foto del suo fisico che potrebbero essere un cartellone contro l'anoressia.

secondo me non ci ha capito una fava visto che è un sito di BDC ed è riferito tutto alla BDC.

frega un fava se non sono "politicamente corretto".
Ma io ho cercato di esserti amico
Ma se hai qualche problema, dimmelo chiaro e tondo invece di fare la 3a persona al singolare 😉
Non mi pare di essere qua a fare il saccente di turno ne tanto meno a tirarmela e a vantarmi di qualcosa...
Te piuttosto... parli senza neppure conoscere colui il quale punti il dito contro... perchè poi?
... usque ad finem ...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma c'avete sempre la coda di paglia però, scusate ma se volete che nessuno dica niente allora fatevi un post privato e fatevi la festa da soli. Poi nessuno ha riso, personalmente ho solo scritto che mette sempre la sbobbetta bianca come io nel 70% dei casi metto il sugo ma se uno me lo fa notare mica mi metto a piangere. Oltre al fatto che la mia domanda sul piatto caldo era seria visto che personalmente in inverno li preferisco. o-o o-o

volevo scrivere ''ridire'', il correttore automatico del cellulare ha cambiato la parola....

qui la coda di paglia non c'entra, mi da solo fastidio il tuo (continuo) atteggiamento pseudo-spiritoso e ''sfottente'' verso ogni piatto che non rientra nelle tue abitudini alimentari

a me pare che il ragazzo mangi come un piccione con dosi da piccione e soprattutto risultati da piccione.

perciò a questo punto credo che sia inutile commentari i suoi piatti.

a qualunque appunto, la risposta è sempre la stessa... poi però posta foto del suo fisico che potrebbero essere un cartellone contro l'anoressia.

secondo me non ci ha capito una fava visto che è un sito di BDC ed è riferito tutto alla BDC.

frega un fava se non sono "politicamente corretto".

allora basta stare zitti e non commentare i piatti.
il thread si chiama ''cosa avete mangiato'' non ''commenta e critica quello che hanno mangiato gli altri''

ps: ti chiedo di evitare battute sull'anoressia visto che non sai minimamente di cosa stai parlando.
grazie

Venendo all’argomento “del contendere”, ho notato (ma non solo recentemente) che in questo topic si è spesso troppo “severi”, sia in un senso che in altro, nel commentare le abitudini altrui.

o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
volevo scrivere ''ridire'', il correttore automatico del cellulare ha cambiato la parola....

qui la coda di paglia non c'entra, mi da solo fastidio il tuo (continuo) atteggiamento pseudo-spiritoso e ''sfottente'' verso ogni piatto che non rientra nelle tue abitudini alimentari



allora basta stare zitti e non commentare i piatti.
il thread si chiama ''cosa avete mangiato'' non ''commenta e critica quello che hanno mangiato gli altri''

ps: ti chiedo di evitare battute sull'anoressia visto che non sai minimamente di cosa stai parlando.
grazie



o-o

non fare il moralista :angrymod:
per il resto concordo o-o

credo che qui sia diventato un 3d per sfogare qualcosa, non me ne vogliate tutti, belli e brutti.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
niente da dire sulla bontà ma....la tua vita è basata su 4 alimenti,come un cane che mangia sempre Ciappi e le mie gatte sempre croccantini

tu oggi cosa hai............. mangiato?

Di contro, ne parlavo proprio stamattina con mia moglie, leggo certi pranzi e cene che, se li facessi io, impiegherei una notte intera a digerire e metterei, molto probabilmente kg a go go.
Evidentemente non siamo tutti uguali a livello di metabolismo ed a livello di apparato digerente.

Probabilmente non tutti praticano sport allo stesso modo :asd2:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Vabbe ragazzi
A me nn fa ne caldo ne freddo
Sapeste su fb che commenti ai miei piatti
Ma poi penso che chi commenta nn fa sport, beve, fuma, si nutre di salame e formaggio... e vive di pregiudizi e ignoranza... mentre io salto i fossi per lungo...
Quindi sarebbe come sparare sulla croce rossa 😉


... usque ad finem ...

Secondo me sono più normale loro di noi .... Comunque mangio formaggio, salame, dal venerdi alla domenica faccio bellavita, a volte fumo anche :rosik:, ma a differenza di tanti per me la bici, è quel mezzo che: mi fa divertire, mi da un benessere fisico e mi da la possibilità di mangiare e bere quello che "voglio".

La vita è 1, e chi fa la vita da monaco, farà la stessa fine di uno che non la fa ... Con tanto rammarico nel più dei casi.

PS: non è polemica, ma semplicemente vedo il rovescio della medaglia o-o
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
tu oggi cosa hai............. mangiato?



Probabilmente non tutti praticano sport allo lostesso modo :asd2:

Davide ormai mi conosce e sa che scherzo...lui ha il suo credo e lo rispetto,cosa che non posso dire di te perché è evidente che ti sto sul -----!....ti avevo anche fatto richiesta su Strava e non mi hai neanche cag@to minimamente.....figuriamoci se ti vengo a dire cosa hi mangiato oggi��
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Davide ormai mi conosce e sa che scherzo...lui ha il suo credo e lo rispetto,cosa che non posso dire di te perché è evidente che ti sto sul -----!....ti avevo anche fatto richiesta su Strava e non mi hai neanche cag@to minimamente.....figuriamoci se ti vengo a dire cosa hi mangiato oggi��
Ma certo, ci mancherebbe
Qua siamo tutti amici, ridiamo, scherziamo e ci critichiamo... ma non faccio rientrare nella cerchia chi è qui a sperpear sentenza da l'altro ieri
Certa gente dovrebbe perder piu tempo a "pettinar piccioni" ... sarebbe più utile per la comunità 😂😂😂

... usque ad finem ...
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Davide ormai mi conosce e sa che scherzo...lui ha il suo credo e lo rispetto,cosa che non posso dire di te perché è evidente che ti sto sul -----!....ti avevo anche fatto richiesta su Strava e non mi hai neanche cag@to minimamente.....figuriamoci se ti vengo a dire cosa hi mangiato oggi��

Su strava seguo quasi esclusivamente gente che conosco di persona. E che mi interessa seguire. Non sono abituato a chiamare amici persone che non conosco.

Per me qua siete tutti - o quasi - estranei. E come accade con gli estranei (e non solo) sono solito dare e pretendere rispetto. Se mi si chiede qualcosa rispondo. Se c'è da scherzare, scherzo. Se ho da argomentare, argomento. Se nessuno mi caga..... mi interessa il giusto :asd2:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.911
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dove hai letto che si fanno di certe mangiate,qui?
Io non è da molto che porto attenzione ai suoi piatti.
Per quello che ho visto io, non mi sembra che mangi poco. Io non mi discosto poi molto da lui.
Di contro, ne parlavo proprio stamattina con mia moglie, leggo certi pranzi e cene che, se li facessi io, impiegherei una notte intera a digerire e metterei, molto probabilmente kg a go go.
Evidentemente non siamo tutti uguali a livello di metabolismo ed a livello di apparato digerente.
Venendo all’argomento “del contendere”, ho notato (ma non solo recentemente) che in questo topic si è spesso troppo “severi”, sia in un senso che in altro, nel commentare le abitudini altrui.


inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.