Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.498
3.423
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
aiuto !!!
mi sono rinco...io oppure...ma come faccio a cancellare le attività su STRAVA ?
rinco 2 ma Strava mobile mi ritrovo che parte da solo con attivià assurde di 23 h come è possibile.o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.498
3.423
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non cè modo di filtrare e cancellare una serie di uscite ?

Il problema è che ho acquistato un 520 usato e ora mi appaiono le uscite del precedente proprietario !!!!

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Buon Anno a tutti!

Le mie attività "indoor" sono costituite da sessioni su una spinbike che non fornisce nessun dato. Registro l'allenamento con un app della Wahoo, durata e frequenza cardiaca e niente altro. Mi chiedevo, nel caso di sessioni di allenamento con attrezzature più evolute, come Strava "vedeva" la cosa. Nello specifico i km, li distingue nei riepiloghi dai km fatti realmente in strada? Com'è il calendario con gli allenamenti svolti?

Grazie!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Buon Anno a tutti!

Le mie attività "indoor" sono costituite da sessioni su una spinbike che non fornisce nessun dato. Registro l'allenamento con un app della Wahoo, durata e frequenza cardiaca e niente altro. Mi chiedevo, nel caso di sessioni di allenamento con attrezzature più evolute, come Strava "vedeva" la cosa. Nello specifico i km, li distingue nei riepiloghi dai km fatti realmente in strada? Com'è il calendario con gli allenamenti svolti?

Grazie!

Strava permette di catalogare le varie attività con tag diversi, per cui a seconda del tag che scegli potresti tenere separate le attività su strada da quelle indoor e anche sul calendario avrebbero colori diversi.

Personalmente, quando faccio rulli classifico l' attività come "giro virtuale" perchè mi va bene che Strava NON la distingua da km fatti in strada, ma nulla vieta di usare un' altra tag. ;-)

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.068
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ciao a tutti, sul mio profilo strava ho impostato due tipi di attrezzature diverse, bdc quando utilizzo la bici da corsa e mtb quando utilizzo la mtb. Quando torno e dopo che ho scaricato la seduta di allenamento, segno sul pc o sullo smartphone il tipo di attrezzatura utilizzata.
Ho notato che a differenza di garmin Connect su questa piattaforma non è possibile suddividere il totale dei km percorsi o anche delle ore di allenamento fra le due attrezzature.
Solo sullo smartphone riesco a vedere sotto il mio profilo il totale diviso per attrezzatura ma soltanto da quando utilizzo strava e non suddiviso per anno o X periodo. Qualcuno riesce a fare questa suddivisione?

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
In fondo alla pagina 'My Profile' si vedono i km totali percorsi con ciascuna bicicletta.
Non ho mai guardato se e' possibile ottenere questi dati per anno, ma anche se no basterebbe segnare i totali alla fine di ogni anno.

alino79

Novellino
28 Ottobre 2015
84
2
Visita sito
Bici
105
Ragazzi, anche a voi, nonostante le uscite di oggi e ieri, nel profilo settimanale segna un malinconico 0 km?
In quello dell'anno da i km esatti però...boh....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.