[emoji24] [emoji106]Sì il rapporto, e il livelli della batteria. (purtroppo non di quelle a bottone nei comandi) [emoji22]
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sent from my SM-G935F using BDC-MAG.com mobile app
[emoji24] [emoji106]Sì il rapporto, e il livelli della batteria. (purtroppo non di quelle a bottone nei comandi) [emoji22]
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si abbina come qualsiasi altro sensore. Vai in sensori > Aggiungi sensore e troverai SRAM eTap. Poi configuri guarnitura e pacco pignoni.
L'unica cosa di diverso dal Di2 è che va in stand-by dopo pochissimi minuti e quindi a volte devi azionare i comandi più volte per farglielo abbinare.
carlo

Si abbina come qualsiasi altro sensore. Vai in sensori > Aggiungi sensore e troverai SRAM eTap. Poi configuri guarnitura e pacco pignoni.
L'unica cosa di diverso dal Di2 è che va in stand-by dopo pochissimi minuti e quindi a volte devi azionare i comandi più volte per farglielo abbinare.
carlo
Sì, come lo hai creato?
Scusa la domanda forse banale: ma hai sincronizzato il garmin 1000 alla fine di tutto?se non l'hai fatto sincronizza con garmin expressSu GC Sono andato su un'attività già finita. In fondo alla pagina ho cliccato su crea segmento.
Poi, definito punto di partenza e di arrivo, nome, eccetera..... salva e invia a dispositivo.
Una volta salvato l'ho trovato in fondo all'attività con tempo e velocità.
Sul dispositivo c'è.
Su GC dell'iPhone li trovo entrando dall'attività con tutta la classifica di chi è passato per quel tratto.
Mi aspettavo di vederlo anche nella sezione segmenti ma non c'è!
Boh
Gianni
Strano, sia dall' app che da PC dal browser?
Se vai sul segmento dall'attività e lo metti nei preferiti?
Secondo me non lo vedi perché sta ancora calcolando i tempi e non ti ha ancora aggiunto in classifica... Anche se in realtà il tuo tempo in cassifica lo vedi solo se la tua attività è pubblica.
Solitamente o lo attraversavo, o lo creavo (e quindi lo avevo attraversato) o lo mettevo nei preferiti.
Sull'app vedevo tutti i segmenti insieme mentre dal browser c'è un filtro in cui puoi decidere quali vedere tra i preferiti, quelli in cui sei passato o quelli che hai creato.
Non utilizzo i segmenti da parecchio... Ho provato ora con il cellulare a cercarne in zona, metterli nei preferiti e sull'app non li vedo!!! Dal Browser invece vedo tutto correttamente...