Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Si abbina come qualsiasi altro sensore. Vai in sensori > Aggiungi sensore e troverai SRAM eTap. Poi configuri guarnitura e pacco pignoni.
L'unica cosa di diverso dal Di2 è che va in stand-by dopo pochissimi minuti e quindi a volte devi azionare i comandi più volte per farglielo abbinare.

carlo

Grazie. Risolto. Ho visto che va in stand-by in pochissimo tempo. Pedalando si riattiva, esatto? Ancora non lo provo su strada. Buon anno. o-o

cartier

Novellino
20 Aprile 2009
69
4
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Dogma
Cia ragazzi il mio è arrivato venerdì.

Ho due domande veloci.

Il tasto "nuovo lap" a cosa serve???

Se ho una traccia su mac .gpx come posso fare per importarla sul 1000 ????

Grazie mille in anticipo a chi mi aiuta..... e buon anno.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Si abbina come qualsiasi altro sensore. Vai in sensori > Aggiungi sensore e troverai SRAM eTap. Poi configuri guarnitura e pacco pignoni.

L'unica cosa di diverso dal Di2 è che va in stand-by dopo pochissimi minuti e quindi a volte devi azionare i comandi più volte per farglielo abbinare.

carlo

Fatto, grazie. Più semplice di quanto pensassi. Solo che io sono andato su sensori-->aggiungi tutti (mi sembra) e l'ha trovato. Non vorrei dire cavolate ma non mi sembra di aver visto scritto Sram etap. Comunque grazie di nuovo e auguri.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Scusate non mi è chiara una cosa sui segmenti.
Ho creato il segmento da un percorso che ho fatto ma non dovrei trovarlo poi nella sezione di GC denominata segmenti??

Gianni

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Sì, come lo hai creato?

Su GC Sono andato su un'attività già finita. In fondo alla pagina ho cliccato su crea segmento.
Poi, definito punto di partenza e di arrivo, nome, eccetera..... salva e invia a dispositivo.
Una volta salvato l'ho trovato in fondo all'attività con tempo e velocità.

Sul dispositivo c'è.
Su GC dell'iPhone li trovo entrando dall'attività con tutta la classifica di chi è passato per quel tratto.

Mi aspettavo di vederlo anche nella sezione segmenti ma non c'è!

Boh

Gianni

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Su GC Sono andato su un'attività già finita. In fondo alla pagina ho cliccato su crea segmento.
Poi, definito punto di partenza e di arrivo, nome, eccetera..... salva e invia a dispositivo.
Una volta salvato l'ho trovato in fondo all'attività con tempo e velocità.

Sul dispositivo c'è.
Su GC dell'iPhone li trovo entrando dall'attività con tutta la classifica di chi è passato per quel tratto.

Mi aspettavo di vederlo anche nella sezione segmenti ma non c'è!

Boh

Gianni
Scusa la domanda forse banale: ma hai sincronizzato il garmin 1000 alla fine di tutto?se non l'hai fatto sincronizza con garmin express

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Se vai sul segmento dall'attività e lo metti nei preferiti?

Secondo me non lo vedi perché sta ancora calcolando i tempi e non ti ha ancora aggiunto in classifica... Anche se in realtà il tuo tempo in cassifica lo vedi solo se la tua attività è pubblica.

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Se vai sul segmento dall'attività e lo metti nei preferiti?

Secondo me non lo vedi perché sta ancora calcolando i tempi e non ti ha ancora aggiunto in classifica... Anche se in realtà il tuo tempo in cassifica lo vedi solo se la tua attività è pubblica.

Le ho fatte tutte. Niente da fare. Ma voi come fate per visualizzarli? Mettete un segno di spunta da qualche parte?

Gianni

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Solitamente o lo attraversavo, o lo creavo (e quindi lo avevo attraversato) o lo mettevo nei preferiti.

Sull'app vedevo tutti i segmenti insieme mentre dal browser c'è un filtro in cui puoi decidere quali vedere tra i preferiti, quelli in cui sei passato o quelli che hai creato.

Non utilizzo i segmenti da parecchio... Ho provato ora con il cellulare a cercarne in zona, metterli nei preferiti e sull'app non li vedo!!! Dal Browser invece vedo tutto correttamente...

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Solitamente o lo attraversavo, o lo creavo (e quindi lo avevo attraversato) o lo mettevo nei preferiti.

Sull'app vedevo tutti i segmenti insieme mentre dal browser c'è un filtro in cui puoi decidere quali vedere tra i preferiti, quelli in cui sei passato o quelli che hai creato.

Non utilizzo i segmenti da parecchio... Ho provato ora con il cellulare a cercarne in zona, metterli nei preferiti e sull'app non li vedo!!! Dal Browser invece vedo tutto correttamente...

Ho scritto all'assistenza ...vediamo

Gianni

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
In questi giorni sono in montagna e ho fatto due passi... Caricata l'attività su Connect tutto Ok ma dopo aver modificato il nome dall'app si sono modificati in automatico alcuni parametri, in particolare il tempo totale è diventato uguale al tempo in movimento e quindi anche la velocita e il passo sono diventati uguali sia normale che in movimento.

Potreste verificare se succede anche a voi? Dopo aver modificato il nome aspettate un po' e rifare la sincronizzazione, poi aspettate ancora e rifarela magari aspettando quche ora.

fcafcba057abf4d57b40fce3336ba1b7.jpg

0bac0e7e229ad2f7bdc653cda20efa81.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.