Pranzo postWO pal
Riso
Yogurt
Whey
![]()
... usque ad finem ...
Fa venire l'acquolina ......[emoji30]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pranzo postWO pal
Riso
Yogurt
Whey
![]()
... usque ad finem ...

Lo so ma oggi va/è andata cosi
No no è buono invece
Colazione:
- 40 gr riso soffiato
- tazza di latte parzialmente scremato
- caffè
Primo mattino:
- caffè
- una banana
Pranzo:
- 150 gr salmone scozzese affumicato, in fettine
- zuppa di ceci, 2 patate e funghi
- broccoli neri con 2 cucchiaini di evo e un pizzico di sale, limone
Lo so ma oggi va/è andata cosi
... usque ad finem ...
Lascia perdere 😉Puo voler dire tutto e niente.
Come ti ho detto devi pesare tutto, frutta compresa.
E poi possibilmente postare il totale calorico giornaliero
Lascia perdere 😉
... usque ad finem ...
È piu utile se ti metti a far pipì contro vento allora 😂😂😂Tanto è un periodo in cui il tempo purtroppo non mi manca...
È piu utile se ti metti a far pipì contro vento allora 😂😂😂
... usque ad finem ...
scherzi a parte questa combinazione è veramente buona.
l'ho mangiato anch'io stamattina
ps: c'è un po di vento in Val Ridanna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io il riso lo cuocio nel latte e poi lo spargo di burro fuso e una spolverata di cacao. " Milchreis" , roba contadina.
Fa venire l'acquolina ......[emoji30]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buono il riso in quel modo...Io il riso lo cuocio nel latte e poi lo spargo di burro fuso e una spolverata di cacao. " Milchreis" , roba contadina.
Vento forte e poca neve purtroppo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scherzi a parte questa combinazione è veramente buona.
l'ho mangiato anch'io stamattina
ps: c'è un po di vento in Val Ridanna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buono il riso in quel modo...
Dallei mie parti vento freddo e anche neve, che stagione strana... Comunque questa mattina 17 km nella tormenta a 4,33/km finali, cotto��
A me fa l'effetto contrario, un po' come le foto che mettono sui pacchetti di sigarette![]()
![]()
(chi vive di pregiudizi non ha capito nulla secondo me),
Qua sradica gli alberi oramai.