E anche ai vegani... sarà il deficit proteico...![]()
sarà il deficit di neuroni
E anche ai vegani... sarà il deficit proteico...![]()
sarà il deficit di neuroni![]()
Non volevo scatenare una guerra...!![]()
la prox volta non usurpavano le tradizioni culinarie,possono mangiare quello che vogliono ma non devono chiamarlo come vogliono
Esatto il punto è proprio quello.
Ti ho già reppato
Ma figuratiNon volevo scatenare una guerra...!![]()
Ma figurati
Andiam ad allenarci vecchio che le ore passano qua...
... usque ad finem ...

Rullata tranquilla con variazioni rpm in z3Non so, ieri fatto gambe, non so se oggi pedalerò...
Tra l'altro io in questo 3d per ancora qualche mede sono OT visto che sono in massa fino a marzo!![]()
Ti mancano le pro a pranzo ma come kcal direi che c eri...
pranzo con sugo di salsiccia vegana ,l'animale da cui proviene era vegano quindi il piatto risulta vegano
![]()
e si mette su massa

Mò direte "A Kaiserjà, ma fatte un pò li cazzi tua" come dicono a Roma. Però porca miseria, per non dire porca zozza, uno che segue bene la dieta e sta a stecchetto tutta la settimana avrà pure piacere nel gustarsi un bel quadrato di lasagna come cristo comanda no? Se ci togliamoci pure i piacere della vita, buonanotte. A sto punto prendiamo pure la patata vegana, tanto ormai...Ragù di soia, lasagna vegana, pizza senza lievito: che vita di merda che fate!!! :D Detto in amicizia eh?Mò direte "A Kaiserjà, ma fatte un pò li cazzi tua" come dicono a Roma. Però porca miseria, per non dire porca zozza, uno che segue bene la dieta e sta a stecchetto tutta la settimana avrà pure piacere nel gustarsi un bel quadrato di lasagna come cristo comanda no? Se ci togliamoci pure i piacere della vita, buonanotte. A sto punto prendiamo pure la patata vegana, tanto ormai...
GuardaRagù di soia, lasagna vegana, pizza senza lievito: che vita di merda che fate!!! :D Detto in amicizia eh?Mò direte "A Kaiserjà, ma fatte un pò li cazzi tua" come dicono a Roma. Però porca miseria, per non dire porca zozza, uno che segue bene la dieta e sta a stecchetto tutta la settimana avrà pure piacere nel gustarsi un bel quadrato di lasagna come cristo comanda no? Se ci togliamoci pure i piacere della vita, buonanotte. A sto punto prendiamo pure la patata vegana, tanto ormai...
Guarda
Ti sembrerà una cosa assurda ma... quando sei talmente rigoroso sull alimentazione, trovi cibi e piatti alternativi sani e appaganti, non vai alla ricerca di altro ne tanto meno ti mancano determinati cibi
Ad esempio a me vien la nausea solamente a sentir l odore del fritto... oppure dolci tipo cornetti, paste cremose o krapfen non mi attirano minimamente... mentre una volta li mangiavo cosi come cibo fritto, insaccati, salumi e formaggi
... usque ad finem ...
Tutto vero... ma se si devono perdere 40 chili qualche piacere ce lo si deve togliere....
Mai detto che per dimagrire si debba diventare vegani, ma sforzarsi si... [emoji6]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Guarda
Ti sembrerà una cosa assurda ma... quando sei talmente rigoroso sull alimentazione, trovi cibi e piatti alternativi sani e appaganti, non vai alla ricerca di altro ne tanto meno ti mancano determinati cibi
Ad esempio a me vien la nausea solamente a sentir l odore del fritto... oppure dolci tipo cornetti, paste cremose o krapfen non mi attirano minimamente... mentre una volta li mangiavo cosi come cibo fritto, insaccati, salumi e formaggi
... usque ad finem ...

Tutto vero... ma se si devono perdere 40 chili qualche piacere ce lo si deve togliere....
Mai detto che per dimagrire si debba diventare vegani, ma sforzarsi si... [emoji6]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Eh eppure per me nn è un minimo sacrificioMa, guarda, ti devo dire la verità? Nemmeno io a fritti e dolci vado tanto appresso, però diamine di fronte a una bella pizza o una bella lasagna come fai a dire di no?![]()
Ma, guarda, ti devo dire la verità? Nemmeno io a fritti e dolci vado tanto appresso, però diamine di fronte a una bella pizza o una bella lasagna come fai a dire di no?![]()