Eddai... un po di ironia c@zzp...
Se i problemi seri della vita fossero tutti questi...
Poi senza un po di ironia e qualche sorriso uno può mangiar sano finchè vuole (e soprattutto esserne convinto), ma campa poco lo stesso... e soprattutto male!![]()
Very compliment......my friend
)
tornando it: