cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.836
28.589
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma, a volte, non è mica facile cogliere l'ironia/battuta/scherzo da un freddo scritto, anche con eventuali faccine...

come ho avuto modo di dire, anche in privato, con alcuni di voi, davanti ad una birra (o altra bevanda a piacere), a quattrocchi, molte "incomprensioni" che vedo (nel forum in generale) non ci sarebbero...oppure ci si menerebbe direttamente :-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ma, a volte, non è mica facile cogliere l'ironia/battuta/scherzo da un freddo scritto, anche con eventuali faccine...

come ho avuto modo di dire, anche in privato, con alcuni di voi, davanti ad una birra (o altra bevanda a piacere), a quattrocchi, molte "incomprensioni" che vedo (nel forum in generale) non ci sarebbero...oppure ci si menerebbe direttamente :-)

Questo è vero ma non entreresti mai in una discussione tra estranei fermandoti per strada perchè non ti sta bene quello che dicono :mrgreen:o-o

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Verissimo! tonalità ed espressioni del viso non possono essere riprodotte da un freddo testo scritto.
Ma a volte alcune persone sono anche più facilmente irritabili su certe tematiche...
Poi per carità, si battibecca pure su freni a disco/caliper, carbonio/alluminio, meccanico/elettronico...
Ma mi pare che alcuni siano piu propensi a farlo sulle proprie scelte alimentari o-o

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
a scanso di equivoci, prendetemi sempre con ironia :)

p.s. son passato all alluminio e al meccanico, vecchia scuola
come dire di mangiare pane e formaggio :) :)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.836
28.589
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Questo è vero ma non entreresti mai in una discussione tra estranei fermandoti per strada perchè non ti sta bene quello che dicono :mrgreen:o-o
:mrgreen:
cmq. era un discorso generale, solo ispirato dagli ultimi post. o-o
Verissimo! tonalità ed espressioni del viso non possono essere riprodotte da un freddo testo scritto.
Ma a volte alcune persone sono anche più facilmente irritabili su certe tematiche...
Poi per carità, si battibecca pure su freni a disco/caliper, carbonio/alluminio, meccanico/elettronico...
Ma mi pare che alcuni siano piu propensi a farlo sulle proprie scelte alimentari o-o

forse perchè, spesso, sono dettate da scelte personali etico/morali...e quindi più facilmente suscettibili...
cmq. ne ho viste delle belle anche in altri 3d...(disk :-x)

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Occhio talpa che i grassi per il funzionamento degli ormoni sono fondamentali...
Poi facendo un discorso generale vi dico che conosco un forte nuotatore che gareggia a livello nazionale che per merenda più volte l'ho visto mangiare panini con salame o mortadella...
Oppure calciatori alimentarsi male...
Spesso a stare troppo conservativi nel bilanciare le kcal si fanno i danni grossi...
Io se sto bene con gli ormoni lo noto dalla voglia di fare sesso...se cala troppo oppure non mi sento bene da quel punto di vista vuol dire che sto tirando troppo la cinghia e o mangio poco oppure mi alleno troppo.
Non so se succede anche a voi

o-o

No no, ti sei perso qualche annetto fa il thread su mtb-forum sulle 29! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Si rischiò una seconda crisi dei missili USA Russia! :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
a scanso di equivoci, prendetemi sempre con ironia :)

p.s. son passato all alluminio e al meccanico, vecchia scuola
come dire di mangiare pane e formaggio :) :)

vabbè ma il problema mica sei tu.:eek:
andando ot io rimpiango i tempi di nick.bollettieri e mescal,ci si divertiva a leggere,poi anche per un indirizzo "editoriale" ben preciso(imho) d'ironia sempre meno:bua:tornando it:
farla su scelte alimentari personali(e quindi inopinabili)altrui e reiterarla nel tempo:bua:,è quantomeno fuoriluogo/sempre imho)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma voi che ne capite, le proteine di soia...si possono prendere con la bevanda di soia (o volgarmente detto latte) con l'acqua fanno un po' schifo e il latte non lo posso bere

provai con quello di riso... a momenti vomitavo

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
vabbè ma il problema mica sei tu.:eek:
andando ot io rimpiango i tempi di nick.bollettieri e mescal,ci si divertiva a leggere,poi anche per un indirizzo "editoriale" ben preciso(imho) d'ironia sempre meno:bua:tornando it:
farla su scelte alimentari personali(e quindi inopinabili)altrui e reiterarla nel tempo:bua:,è quantomeno fuoriluogo/sempre imho)

metto le mani sempre avanti :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.