cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
vabbè ma il problema mica sei tu.:eek:
andando ot io rimpiango i tempi di nick.bollettieri e mescal,ci si divertiva a leggere,poi anche per un indirizzo "editoriale" ben preciso(imho) d'ironia sempre meno:bua:tornando it:
farla su scelte alimentari personali(e quindi inopinabili)altrui e reiterarla nel tempo:bua:,è quantomeno fuoriluogo/sempre imho)

Trovo più fuori luogo certe accuse e certe dichiarazioni "terroristiche" che non un po di ironia sulle scelte alimentari, almeno fino a quando non diventa una cosa mirata individualmente o-o
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Qualcuno potrebbe aprire un 3D sulla alimentazione da campioni.....così certi casini vengono evitati e se uno non vuole vedere quello che non interessa.....fa a meno di aprire il 3D
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
tornando IT
precolazione
50g wehy + 25g dextro + 25g maltodestrine
moka da 4 caffè nero-
colazione
100g pane intrgrale, marmellata, 100g fiocchi latte, 100g fage, 1 banana.
tra 2h30' tricipiti in pal
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
dopo 4486 post credo che oramai sia inevitabile una certa mutazione.
tutto lo scibile alimentare penso sia stato più che ampiamente discusso e trattato :mrgreen:o-o

veramente sono più di 40000 post...
siamo alla parte 8 ;-)

però se uno nuovo entra non capisce nulla...a meno che non posti una domanda specifica...

quindi un minimo di linearità ci vuole, ma proprio un minimo...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Qualcuno potrebbe aprire un 3D sulla alimentazione da campioni.....così certi casini vengono evitati e se uno non vuole vedere quello che non interessa.....fa a meno di aprire il 3D

che casini?

se definiamo casini queste sciocchezze al primo problema un po' serio nella vita reale ci prendiamo un esaurimento nervoso :-x
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
0ab2964f811260bb7b9f0e1df08cbaac.jpg


... usque ad finem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.