Shakerandole ti verrebbe troppa schiuma![]()
non ci avevo pensato...provo col vino allora
Shakerandole ti verrebbe troppa schiuma![]()
non ci avevo pensato...provo col vino allora

Stavo per proportelo![]()
ho l'impressione che certa gente prende il forum un po troppo sul serio.....take it easy
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma un po troppo troppo...!!!
vabbè ma il problema mica sei tu.:eek:
andando ot io rimpiango i tempi di nick.bollettieri e mescal,ci si divertiva a leggere,poi anche per un indirizzo "editoriale" ben preciso(imho) d'ironia sempre menotornando it:
farla su scelte alimentari personali(e quindi inopinabili)altrui e reiterarla nel tempo,è quantomeno fuoriluogo/sempre imho)

ma non può nemmeno diventare un "bar"...
c'è una sezione apposita
anche se qui ci siamo molto vicini...:-)

Trovo più fuori luogo certe accuse e certe dichiarazioni "terroristiche" che non un po di ironia sulle scelte alimentari, almeno fino a quando non diventa una cosa mirata individualmente![]()

dopo 4486 post credo che oramai sia inevitabile una certa mutazione.
tutto lo scibile alimentare penso sia stato più che ampiamente discusso e trattato![]()
Qualcuno potrebbe aprire un 3D sulla alimentazione da campioni.....così certi casini vengono evitati e se uno non vuole vedere quello che non interessa.....fa a meno di aprire il 3D
veramente sono più di 40000 post...
siamo alla parte 8
però se uno nuovo entra non capisce nulla...a meno che non posti una domanda specifica...
quindi un minimo di linearità ci vuole, ma proprio un minimo...
Qualcuno potrebbe aprire un 3D sulla alimentazione da campioni.....così certi casini vengono evitati e se uno non vuole vedere quello che non interessa.....fa a meno di aprire il 3D

qui pullula di campioni.....in molti potrebbero insegnare ai professionisti come ci si alimentaCi vorrebbe però un campione che lo curasse!![]()
che casini?
se definiamo casini queste sciocchezze al primo problema un po' serio nella vita reale ci prendiamo un esaurimento nervoso![]()
qui pullula di campioni.....in molti potrebbero insegnare ai professionisti come ci si alimenta

![]()
... usque ad finem ...
Campioni in cosa? [emoji16]qui pullula di campioni.....in molti potrebbero insegnare ai professionisti come ci si alimenta