cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
da inizio anno sto provando a fare il "bravo" :-)
a parte un paio di "fuori via" ci sto riuscendo ;-)
attacchi di fame improvvisi molto molto ridotti, quasi assenti...(sarà il fatto di avere iniziato con gli allenamenti programmati e, quindi, di essere più concentrati sugli obbiettivi..mah? )

colazione
muesli+whey+semi canapa+noce+zenzero
the al limone

spuntino 1
caffè + ginseng
spuntino 2
mela+grana
caffè

pranzo (penso)
pasta al pomodoro
insalata mista uovo e tonno

spuntino 3
whey+gallette mais e riso venere (2) + mandorle
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
al lidl di buono si trova anche il formaggio quark da 250gr in 2 versioni 4% e 0% grassi
ed ultimamente anche lo skyr molto simile allo yogurt greco in barattolo da 350g
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
domanda a proposito di fuori via :-)
ultimamente la sera mi è capitato più di una volta di sedermi a tavola senza molto appetito, poi inizio a mettere qualcosa sotto i denti e si salvi chi può non mi fermo più... la cena prende una brutta piega e va a finire in una grande abbuffata svuota frigo...
allora ho ben pensato di aumentare l'apporto calorico durante la giornata pensando poi di mangiare il giusto la sera ma niente... ricasco nell' abbuffata serale in stile allinclusive costa crociere :-)
devo iniziare a preoccuparmi?? e l'inizio della fine??
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
al lidl di buono si trova anche il formaggio quark da 250gr in 2 versioni 4% e 0% grassi
ed ultimamente anche lo skyr molto simile allo yogurt greco in barattolo da 350g



lo Skyr vorrei provarlo anch'io....solo che a Bolzano non si trova (neanche alla Lidl).
in compenso qui c'è una scelta abbastanza vasta di Quark.....ottimo quello 0% mescolato assieme a Whey al cioccolato, poca acqua e poi messo nel congelatore o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
lo Skyr vorrei provarlo anch'io....solo che a Bolzano non si trova (neanche alla Lidl).
in compenso qui c'è una scelta abbastanza vasta di Quark.....ottimo quello 0% mescolato assieme a Whey al cioccolato, poca acqua e poi messo nel congelatore o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

strano che non lo trovi al lidl... essendo una catena dovrebbero avere gli stessi prodotti in tutti i punti vendita d'italia...
mescola lo yogurt greco al quark e ne esce lo skyr :mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
strano che non lo trovi al lidl... essendo una catena dovrebbero avere gli stessi prodotti in tutti i punti vendita d'italia...
mescola lo yogurt greco al quark e ne esce lo skyr :mrgreen:

LIDL italia si suddivide in gestioni macroregionali (nord-ovest, nord-est ecc.)
Probabile che ogni macroarea abbia una seppur piccola marginalità di indipendenza sulla definizione degli assortimenti, sempre nell'ambito di una linea nazionale
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Spaghettino di basmati integrale
Uova
ba7dead63e18f8180ea7ede2e42d273e.jpg


... usque ad finem ...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
lo Skyr vorrei provarlo anch'io....solo che a Bolzano non si trova (neanche alla Lidl).
in compenso qui c'è una scelta abbastanza vasta di Quark.....ottimo quello 0% mescolato assieme a Whey al cioccolato, poca acqua e poi messo nel congelatore o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cacchio Talpa ma metti le Whey dappertutto, ma le spolveri anche sulla patata? :mrgreen: :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
da inizio anno sto provando a fare il "bravo" :-)
a parte un paio di "fuori via" ci sto riuscendo ;-)
attacchi di fame improvvisi molto molto ridotti, quasi assenti...(sarà il fatto di avere iniziato con gli allenamenti programmati e, quindi, di essere più concentrati sugli obbiettivi..mah? )

colazione
muesli+whey+semi canapa+noce+zenzero
the al limone

spuntino 1
caffè + ginseng
spuntino 2
mela+grana
caffè

pranzo (penso)
pasta al pomodoro
insalata mista uovo e tonno

spuntino 3
whey+gallette mais e riso venere (2) + mandorle

niente pasta...:-)

minestrone e fetta di pane...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Credevo di non avere fame oggi invece...
Latte, avena,2 weetabix, fondente quadretto, yogurt greco dopo 3km in piscina.
Poi a pranzo 200g di tagliatelle più salmone, formaggio grana,verdura,3 pezzi grossi di zucca,7/8 noci, 3 mandarini.
Stasera un po' di pollo credo...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
eh prova tu ad arrivare a 450 grammi di proteine al giorno mangiando pane e acqua :rosik: :-x:-x:-x

per le patate con Whey ci potrei provare
http://www.eatmesupplements.co.nz/our-resources/recipes/protein-mashed-potatoes.html :mrgreen:

Sinceramente, e te lo dice uno che ha una figlia poco più piccola di te, è ora che riprendi possesso della tua vita e cominci a mangiare come una persona e non come un pollo d'allevamento. Senza voler offendere nessuno naturalmente ne te ne tantomeno il pollo :eek: :eek:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.