da inizio anno sto provando a fare il "bravo" :-)
a parte un paio di "fuori via" ci sto riuscendo
attacchi di fame improvvisi molto molto ridotti, quasi assenti...(sarà il fatto di avere iniziato con gli allenamenti programmati e, quindi, di essere più concentrati sugli obbiettivi..mah? )
colazione
muesli+whey+semi canapa+noce+zenzero
the al limone
spuntino 1
caffè + ginseng
spuntino 2
mela+grana
caffè
pranzo (penso)
pasta al pomodoro
insalata mista uovo e tonno
spuntino 3
whey+gallette mais e riso venere (2) + mandorle
a parte un paio di "fuori via" ci sto riuscendo
attacchi di fame improvvisi molto molto ridotti, quasi assenti...(sarà il fatto di avere iniziato con gli allenamenti programmati e, quindi, di essere più concentrati sugli obbiettivi..mah? )
colazione
muesli+whey+semi canapa+noce+zenzero
the al limone
spuntino 1
caffè + ginseng
spuntino 2
mela+grana
caffè
pranzo (penso)
pasta al pomodoro
insalata mista uovo e tonno
spuntino 3
whey+gallette mais e riso venere (2) + mandorle

