cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Si,si...
Pure @ mardok80.
Te ti penso sempre:
bb1bbdd2e9cd918a47c0a957b1affcce.jpg

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

Una bella merda i ingredienti.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Si vero... Vorrà dire che mi limiterò a mangiarli una volta a settimana oppure uno solo ogni giorno... La cosa che inganna sono i valori nutrizionali che non son scadenti, poi però se si va a leggere gli ingredienti bè forse è meglio mangiarsi gli hamburger di una nota catena di fast food.
Cmq occhio che il lidl per pizzette e tutte cose salate o dolci utilizza questa roba.
Solo il pane classico ne è esente.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Merenda:
- 3 kiwi
- tazza di the verde senza zucchero

Metà pomeriggio:
- caffè amaro

Allenamento:
- 5' spin bike
- 30' + 2'defaticamento tapis roulant, inizio a 4.5 km/h - pendenza 1.5%; ultimi 15' a 5 km/h e 5% di pendenza con 5' finali al 6.5%

- 5' spin bike

Cena:
- stoccafisso e patate, con pomodorini
- minestrone vegetale

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
È da poco che ho scovato il brezel che già mi tocca cambiare cibo sgarro...ripasso alla ricciola mi sa, almeno in quella ci mettono solo margarina.
Non sta andar dietro a quei due...
Uno si gonfia di legumi
Quell altro mangia teste di pesce...
😂😂😂
Te fatti pure i brezel che tanto si vive e si muore ugualmente
Detto da me poi 😜

Cmq
Colazione :
Tazza con riccioli di crusca e cornflakes di farro con whey, arancia, miele e latte di riso
Un paio di fette del mio pane dolce con un po di yogurt greco spalmato sopra e noci pecan
Cappuccino doppio
The dopante
E si comincia la giornata
Alè!!

... usque ad finem ...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.917
28.781
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non ci vedo nulla di particolare in quegli ingredienti...sono ingredienti usati dall'industria alimentare...addirittura c'è anche la pasta madre

a meno che per fare la margarina non abbiano idrogenato i grassi, ma dovrebbero specificarlo...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.917
28.781
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
fatto tutto un po' di corsa...
fage 0,1 circa 190g + avena + semi vari + 2 noci

spuntino
grissini why (ultimo pacchetto)
mela

pranzo
vediamo
penso pasta e un insalata mista con qualcosa dentro...:-)

spuntino
mela
mandorle

cen
boh

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Talpa conosce l'alimentazione, il problema è che per una ragione psicologica non era in grado di applicarli... Ma credo che sia in grado di darli rispetto a molti altri che bazzicano qui dentro.

Io conosco in linea teorica la tecnica della vela alla perfezione perché ho letto su internet di tutto e di più, ma di certo non sono la persona adatta per dare consigli a chi si avvicina a quello sport... ;-)

Il primo errore è proprio frutta a volontà ... 3 mele = 1 piatto di pasta = zuccheri contro carbo o-o

Con le pari calorie ti fai un pasto nutriente, sano e redditizio, poi se mi dici per gola, fai benissimo, perchè chi ti scrive se ne frega altamente, e magari il sabato si beve 5 weizen o-o

Gli zuccheri non sono carboidrati? o-o

A parte questa svista, tre mele e yogurt non danno alcun problema, hai carboidrati, fibre, proteine e grassi, proprio come un piatto di pasta al ragù... il preferire l'uno o l'altro è questione di gusti personali ;-) o-o

Si vero... Vorrà dire che mi limiterò a mangiarli una volta a settimana oppure uno solo ogni giorno... La cosa che inganna sono i valori nutrizionali che non son scadenti, poi però se si va a leggere gli ingredienti bè forse è meglio mangiarsi gli hamburger di una nota catena di fast food.
Cmq occhio che il lidl per pizzette e tutte cose salate o dolci utilizza questa roba.
Solo il pane classico ne è esente.

e immagino la qualità delle farine! A me però in generale viene un dubbio... tutti attenti a misurare il milligrammo di macronutrienti, ma nessuno (o pochi) che facciano attenzione alla qualità di quello che mangiano, mah...

Non ci vedo nulla di particolare in quegli ingredienti...sono ingredienti usati dall'industria alimentare...addirittura c'è anche la pasta madre

a meno che per fare la margarina non abbiano idrogenato i grassi, ma dovrebbero specificarlo...

Si parlava del fatto se ci fosse o meno lo strutto, io potendo scegliere preferirei lo strutto alla margarina... Comunque sono d'accordo, ingredienti in linea con la produzione industriale (quindi scarsa).

Che sia margarina idrogenata o meno, resta sempre un prodotto peggiore del burro e senza dubbio meno buono al palato dello strutto... ma ovviamente molto più economico di entrambi e facile da lavorare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.