cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
ora non ricordo e non sono sicuro ma la Re Stelvio è la cronoscalata? mi pare che hai fatto un ottimo tempo (forse addirittura il tuo personale) o-o
quelle medie hanno dato l'energia giusta...in effetto carbo liquidi che si digeriscono in fretta, l'alcol non sarebbe il massimo ma il 5-6 % se si è abituati nemmeno lo senti...mi vengono in mente i miei trascorsi a Londra, quante pinte e non sentirle o-o

Si la Re Stelvio è la cronoscalata o-oo-o

Quelle medie mi hanno dato il piacere di pedalare il giorno dopo :-x

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
10-15 grammi di zucchero (=carburante per gli allenamenti) in più al giorno......sai che danni :mrgreen:

se non ricordo male un espresso normale ha 60-90 mg di caffeine/tazzina.

il caffè non lo bevo mai perché non mi piace, quello che mi ''frega'' è la coca-zero dove spesso faccio fuori più di un litro al giorno e mi sembra che ha attorno ai 10 mg./100 ml. di caffeina.

comunque una quantità bassa rispetto a chi si beve 5-6 caffè al giorno....

cosi hai il vantaggio che senti di più ''l'effetto boost'' :mrgreen: perché il corpo non è abituato.

mi ricordo che quando prendevo regolarmente 400 mg di caffeina nel pre-wo all'inizio avevo una bella carica, ma dopo qualche settimana la maggior parte dell'effetto è sparito......anche qui la cosa migliore sarebbe ciclizzare

avessero lo zucchero almeno...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
la caramelle sono composte praticamente solo da qualche grammo di zucchero e/o dolcificante e qualche colorante...gli stessi identici ingredienti che si trovano nel 99% delle barrette proteiche in commercio.

la vera merd@ è l'olio di semi riutilizzate svariate volte che usa il 99% dei ristoranti cinesi per fare i tuoi involtini primavera, sicuramente non qualche grammo di ''terribile'' zucchero che c'è nelle caramelle/gomme.

se definisci quelle schifezze alimentari cinesi ''normale alimentazione quotidiana'' e vieni a dire ad altri che una manciata di caramelle fa male allora non hai le idee molto chiare su cosa faccia realmente bene all'organismo e cosa no. ;nonzo%

surplus facilmente evitabile?
il buon @sovvrasterzo85 brucia come una fornace e non mangia un cazz in confronto a quello che consuma (ciao Davide :eek: ), che danni vuoi che gli facciano 10 caramelle?
gli fanno solo bene, altroché surplus evitabile...

riguardo al tuo confronto caramelle=pacco di sigarette ogni giorno non ti rispondo nemmeno, perché se possiedi anche solo un minimo di intelligenza ti rendi conto che è un paragone senza alcun senso

comunque l'ho detto e lo ripeto.....ti fai un sacco di seghe mentali o-o
Sono andato al cinese una volta in 1 anno e mo pare che mi sfondi di cibo cinese. Bene così :mrgreen:
Ho scritto "cibo quotidiano" nel senso di alimenti di un pranzo, che possono consistere in "normali" piatti fatti in casa, o, se uno non ha modo di mangiare cibo fatto in casa, in piatti di ristorante. Mi sembrava chiaro.
Mi permetto di darti un consiglio: cerca di esprimerti con modi un briciolo meno arroganti.
Ah, "le birrette del brindisi in nome dell'amicizia" dell'emoticons, anche no, grazie :mrgreen:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Non mi tirare fuori il caffè d'orzo eh...!!! [emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

bevanda di orzo prego :-x

quello che chiedevo a GX2 era se il ''problema'' era il caffè come ''caffè con tutte le sostanza incluse'' oppure solo la caffeina.......per fare un paragone se si parla dei danni delle sigarette si intende solo la nicotina o anche tutto il resto (catrame ecc...)
non so se mi sono spiegato bene :mrgreen:

Ah, "le birrette del brindisi in nome dell'amicizia" dell'emoticons, anche no, grazie :mrgreen:

:tie:
meglio cosi?

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Guido la sera prima della Re Stelvio ho bevuto qualche media eppure in cima ci sono arrivato. Se ti piacciono gli involtini primavera mangiane quanti ne vuoi, perdi 22'' ma ti godi la vita, che è, e resta una, tra 5/6 anni ti guarderai indietro e penserai che vita di m... che facevo o-o

In realtà non mi piacciono più di tanto; ma, per non fare la merdaccia con i commensali che li avevano ordinati per tutti, almeno 1 l'ho dovuto mangiare.
Comunque ho capito il tuo messaggio o-o

P.S.: col tuo motore, puoi permetterti birre e altro ancora ;)

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Guido la sera prima della Re Stelvio ho bevuto qualche media eppure in cima ci sono arrivato. Se ti piacciono gli involtini primavera mangiane quanti ne vuoi, perdi 22'' ma ti godi la vita, che è, e resta una, tra 5/6 anni ti guarderai indietro e penserai che vita di m... che facevo o-o

E qui ti do ragione...delle privazioni ce ne si accorge dopo purtroppo

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Quante parole tirate al vento... Davide,
4000 caramelle all anno ti sembrano tante o no?
Lo puoi sapere solo tu dato che le mangi.
Ora io non parlo dei macro.... Non mi frega delle kcal... Ma mi importa solo degli ingredienti... Leggili e rifletti se 4000 caramelle per la frazione di roba chimica di cui sono composte é tanto o poco.
Non sto insinuando nulla dato che non so quale tipo mangi e quanto pesano l una.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.