Comunque andrei al bar piuttosto che dai cinesi...��
può capitare di pranzare con colleghi o amici, se scelgono loro tu che fai?
vai da solo al bar o stai in compagnia? mangiare insieme è social
Comunque andrei al bar piuttosto che dai cinesi...��
ora non ricordo e non sono sicuro ma la Re Stelvio è la cronoscalata? mi pare che hai fatto un ottimo tempo (forse addirittura il tuo personale)![]()
quelle medie hanno dato l'energia giusta...in effetto carbo liquidi che si digeriscono in fretta, l'alcol non sarebbe il massimo ma il 5-6 % se si è abituati nemmeno lo senti...mi vengono in mente i miei trascorsi a Londra, quante pinte e non sentirle![]()

10-15 grammi di zucchero (=carburante per gli allenamenti) in più al giorno......sai che danni
se non ricordo male un espresso normale ha 60-90 mg di caffeine/tazzina.
il caffè non lo bevo mai perché non mi piace, quello che mi ''frega'' è la coca-zero dove spesso faccio fuori più di un litro al giorno e mi sembra che ha attorno ai 10 mg./100 ml. di caffeina.
comunque una quantità bassa rispetto a chi si beve 5-6 caffè al giorno....
cosi hai il vantaggio che senti di più ''l'effetto boost''perché il corpo non è abituato.
mi ricordo che quando prendevo regolarmente 400 mg di caffeina nel pre-wo all'inizio avevo una bella carica, ma dopo qualche settimana la maggior parte dell'effetto è sparito......anche qui la cosa migliore sarebbe ciclizzare
quanto parli di "caffè" intendi il caffè in specifico come bevanda o la caffeina in generale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono andato al cinese una volta in 1 anno e mo pare che mi sfondi di cibo cinese. Bene cosìla caramelle sono composte praticamente solo da qualche grammo di zucchero e/o dolcificante e qualche colorante...gli stessi identici ingredienti che si trovano nel 99% delle barrette proteiche in commercio.
la vera merd@ è l'olio di semi riutilizzate svariate volte che usa il 99% dei ristoranti cinesi per fare i tuoi involtini primavera, sicuramente non qualche grammo di ''terribile'' zucchero che c'è nelle caramelle/gomme.
se definisci quelle schifezze alimentari cinesi ''normale alimentazione quotidiana'' e vieni a dire ad altri che una manciata di caramelle fa male allora non hai le idee molto chiare su cosa faccia realmente bene all'organismo e cosa no.
surplus facilmente evitabile?
il buon @sovvrasterzo85 brucia come una fornace e non mangia un cazz in confronto a quello che consuma (ciao Davide :eek: ), che danni vuoi che gli facciano 10 caramelle?
gli fanno solo bene, altroché surplus evitabile...
riguardo al tuo confronto caramelle=pacco di sigarette ogni giorno non ti rispondo nemmeno, perché se possiedi anche solo un minimo di intelligenza ti rendi conto che è un paragone senza alcun senso
comunque l'ho detto e lo ripeto.....ti fai un sacco di seghe mentali![]()
eh vedi... anche Martin per un punto perse la cappa!!

Non mi tirare fuori il caffè d'orzo eh...!!! [emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ah, "le birrette del brindisi in nome dell'amicizia" dell'emoticons, anche no, grazie![]()
Caxxo c'entra???![]()

Ma davvero...certo che se adesso è deleterio un piatto di riso alla cantonese mangiato in un ristorante cinese di buona qualità...siete messi proprio male, anzi sempre peggio qui dentro![]()
può capitare di pranzare con colleghi o amici, se scelgono loro tu che fai?
vai da solo al bar o stai in compagnia? mangiare insieme è social![]()
Guido la sera prima della Re Stelvio ho bevuto qualche media eppure in cima ci sono arrivato. Se ti piacciono gli involtini primavera mangiane quanti ne vuoi, perdi 22'' ma ti godi la vita, che è, e resta una, tra 5/6 anni ti guarderai indietro e penserai che vita di m... che facevo![]()

bevanda di orzo prego
?
Ma davvero...
Che livello bagai
Guido la sera prima della Re Stelvio ho bevuto qualche media eppure in cima ci sono arrivato. Se ti piacciono gli involtini primavera mangiane quanti ne vuoi, perdi 22'' ma ti godi la vita, che è, e resta una, tra 5/6 anni ti guarderai indietro e penserai che vita di m... che facevo![]()
Tipo?ok
ma 10 al giorno si assimilano e si smalitscono, nn ci si intossica di sicuro
poi, ripeto e sottolineo... non sono nulla in confronto ad altro che si mangia quotidianamente e si ignora![]()
appunto
ho chiesto chi le mangia... non se fanno bene o se fanno male... se è buona o cattiva abitudine![]()
Ma sai, quando ci si rompe le palle sul "lavoro", si scrive anche a vanvera![]()