Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho approfitta del necessario fermo biologico per sostituire i pattini DA ad una delle 2 bici, non erano consunti, ma dopo un certo numero di mesi preferisco cambiarli, è un materiale che con il sole, caldo ed il freddo intenso va incontro ad indurimento a discapito della frenata sicura, mi è successo pochi giorni fa un bloccaggio delle posteriore su una ripida discesa bagnata sbandata fortunosamente controllata.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ho approfitta del necessario fermo biologico per sostituire i pattini DA ad una delle 2 bici, non erano consunti, ma dopo un certo numero di mesi preferisco cambiarli, è un materiale che con il sole, caldo ed il freddo intenso va incontro ad indurimento a discapito della frenata sicura, mi è successo pochi giorni fa un bloccaggio delle posteriore su una ripida discesa bagnata sbandata fortunosamente controllata.
il mio meccanico, oltre ai pattini dei freni, mi ha consigliato di cambiare anche la camera d'aria perché si rovina e rischio che, nel momento del bisogno, devo usare l'opzione " chiamata a casa"

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
il mio meccanico, oltre ai pattini dei freni, mi ha consigliato di cambiare anche la camera d'aria perché si rovina e rischio che, nel momento del bisogno, devo usare l'opzione " chiamata a casa"

Le camere ogni tot mesi le cambio oltre a non ripararle mai, per me i tip top non esistono, ovviamente ogni volta che cambio i copertoncini unitamente cambio le camere. Per pochi euro si rischia di rimanere per strada o peggio a casa o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bella sgambata di 58 km verso il lago di Piediluco partendo (e ritornando) da una località intermedia fra casa mia e il grazioso paesino umbro.

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Genova-Laigueglia, 170 km tempo buono ma vento forte soprattutto al ritorno.
Incontrate numerose squadre in ricognizione, per la gara di domani a Laigueglia.
Finalmente ritorno sull'asfalto, dopo 37 giorni di stop per frattura alla mano.
Pensavo peggio, evidentemente i rulli qualcosa hanno fatto!!

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Genova-Laigueglia, 170 km tempo buono ma vento forte soprattutto al ritorno.
Incontrate numerose squadre in ricognizione, per la gara di domani a Laigueglia.
Finalmente ritorno sull'asfalto, dopo 37 giorni di stop per frattura alla mano.
Pensavo peggio, evidentemente i rulli qualcosa hanno fatto!!

Sgambatina dopo lo stop. :hail:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.