Mentre il fatto che poi a distanza di 5 anni una squadra che sfrutta la stessa licenza del Team Netapp abbia ingaggiato Sagan e sia entrata nel WT è poco più che un dato statistico
bhè la partecipazione al giro e altre gare importanti (xkè il giro è importante ma è difficile a farlo capire sul forum) ha portato poi negli anni a seguire sponsor tedeschi più importanti fino all' attuale bora-hasgrohe
