Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma la bici non e' certo un'ossessione...tutta'altro...
Solo che se la bici la vivi con un certo metodo, stare fermi cosi' tanto non aiuta:wacko:
Poi certo gironzolare per casa ammalati e' una cosa che mi da' sui nervi, ma perche' in generale io detesto l'inattivita'...

In questi momenti di fermo puoi cercare di curare quelle cose nella casa che solitamente trascuri essendo impegnata sempre a curare il Tuo fisico con lo sport attivo free o-o o-o o-o o-o o-o

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
E già....
a1028dc5b4a226fd90067d7b99adc1b6.jpg

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io invece dico che devi ricominciare più gradualmente, sennò il tuo corpo non gradisce. L'antibiotico ammazza, star male pure... e sappiamo che è un po' presto per avere davvero la primavera. Insomma, un po' di pazienza, se 80 ti è stato duro fanne 50 o 60, poi ti sembrerà di aver fatto troppo poco ed a quel punto sarai pronta per allungare. Meglio fare qualche km in meno adesso che sballare le gambe facendole lavorare troppo prima di aver smaltito gli antibiotici (per quel che vale, cerca di bere molta acqua, un pochino aiuta)

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Sono dei vostri, ho comprato oggi una nirone usata... o meglio ho comprato una nirone dama bianca per la mia compagna
Domani la inauguriamo :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Sora ... rosa e nera.
Devo dire che per essere una entry level è proprio bellina esteticamente

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Inaugurata la stagione laziale con un bel 75km tra cerveteri e santa marinella più qualche deviazione all'interno; dopo i giri nella nebbia tra Pantigliate e Paullo, a pedalare col sole lungo il mare o in collina non si sente neanche la fatica... o forse èche sulla Moser ho la sella giusta

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Inaugurata la stagione laziale con un bel 75km tra cerveteri e santa marinella più qualche deviazione all'interno; dopo i giri nella nebbia tra Pantigliate e Paullo, a pedalare col sole lungo il mare o in collina non si sente neanche la fatica... o forse èche sulla Moser ho la sella giusta
Lazio in febbraio is for boys. Bassa padana with nebbia and sensazione termica equal to 3○C is for men... o-o :)

Sent from my GT-P3110 using BDC-Forum mobile app

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Sora ... rosa e nera.
Devo dire che per essere una entry level è proprio bellina esteticamente

Le Nirone sono tutte belle esteticamente!
Se vuoi puoi pubblicare la foto della Bianchi qui!
Aniche se non è un 105, se regolato bene il Sora farà il suo dovere

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Bravo, complimenti per il bel giro e la notevole distanza!
È vero che col sole ed il mare sembra più divertente e meno faticoso, eccetto però quando ci si prende il ventaccio contrario a distruggere le gambe com'è successo a me! :mrgreen:
Speriamo che la prossima volta ci sia meno vento

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.