Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
hai ragione, sono proprio un rammollito... :-x

dai, che tra una decina di giorni torno su e vedrai che primavera di schifo che ci tocca in padana
Oh, va che si scherza, vé... anzi, s'invidia un po', qui si sperava nella primavera e, invece, PATAPEM! We con colpo di coda invernale e nebbia novembrina...

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Oh, va che si scherza, vé... anzi, s'invidia un po', qui si sperava nella primavera e, invece, PATAPEM! We con colpo di coda invernale e nebbia novembrina...

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app

semprepiù scamorza... oggi sono andato a correre in maglietta!
Ma adesso lo dico al capo, voglio tornare a lavorare a milano e nella nebbia, sennò qui c'è il sole e mi rammollisco!!!

Ma appunto, tra un po' mi tocca un altro pssaggio su e poi tutto il periodo piùbello (metà aprile - fine maggio) sarò su... facendo scongiuri che sia tempo buono

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
semprepiù scamorza... oggi sono andato a correre in maglietta!
Ma adesso lo dico al capo, voglio tornare a lavorare a milano e nella nebbia, sennò qui c'è il sole e mi rammollisco!!!

Ma appunto, tra un po' mi tocca un altro pssaggio su e poi tutto il periodo piùbello (metà aprile - fine maggio) sarò su... facendo scongiuri che sia tempo buono
Vedila così, giovane: oggi 15○c e sole. Visti in posizione "servo della gleba" parevano ottimi per farsi una pedalata al lago. Parevano... :| (fosse nevicato, dava più soddisfazione). Cmq, domani inizia la settimana della moda e tassisti sono in agitazione. I primi segnali dell'apocalisse... e anche domani, si pedalerà dopodomani...

Sent from my GT-P3110 using BDC-Forum mobile app

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Vedila così, giovane: oggi 15○c e sole. Visti in posizione "servo della gleba" parevano ottimi per farsi una pedalata al lago. Parevano... :| (fosse nevicato, dava più soddisfazione). Cmq, domani inizia la settimana della moda e tassisti sono in agitazione. I primi segnali dell'apocalisse... e anche domani, si pedalerà dopodomani...

Sent from my GT-P3110 using BDC-Forum mobile app

beh, a roma i tassisti si sono già agitati anche senza settimana della moda... fortuna che non devo andare in centro

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Ieri ho fatto il giro del lago di como partendo da milano, 215 km.
Bello, mi sono divertita :)

ciospa !!!

mi sembrava dicessi di stare non un granché....

e tra l'altro ti credevo a vivere dalle parti del lago, non a milano.

Ma dimmi, come si fa ad andare da milano al lago senza farsi scannare da auto, camion e quant'altro ?

Giusto per curiosità, eh, io se voglio fare il giro del lago ho bisogno di un aiutino con il treno per il tratto milano-lago, 215 km non li reggo di certo, ed anzi ho come obiettivo ambizioso di arrivare a 100 km di autonomia (con saliscendi) per Pasqua

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ciospa !!!

mi sembrava dicessi di stare non un granché....

e tra l'altro ti credevo a vivere dalle parti del lago, non a milano.

Ma dimmi, come si fa ad andare da milano al lago senza farsi scannare da auto, camion e quant'altro ?

Giusto per curiosità, eh, io se voglio fare il giro del lago ho bisogno di un aiutino con il treno per il tratto milano-lago, 215 km non li reggo di certo, ed anzi ho come obiettivo ambizioso di arrivare a 100 km di autonomia (con saliscendi) per Pasqua

Io e' la prima volta che lo faccio, quindi non mi ricordo tutti i paesi...comunque abbiamo fatto milano monza como, poi un po' di paesi sulla ss 36, menaggio, dongo, gera, poi giu' verso lecco, merate, arcore, monza, milano. Ho una casa anche a milano, ogni tanto ci torno, anche se non mi piace.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Ragionevole. Comunque brava!!
Il mio record sono 240 km e circa 1500 D+ e tornai a cass sfatto. Che mi diede la botta finale fubil caldo (oltre i 30 gradi)

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Beh, ma essendo febbraio non e' che si andava forte, tieni conto che ci ho messo 8 ore, sicche' si capisce che l'andatura non era quella di settembre:mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Ciao free ti stai allenando per il lungo della 9colli? Si disputerà a fine maggio :azz :azz

Ma va, non faccio gare, non amo la competizione...e poi....sento di quei racconti! Gente disposta a tutto per guadagnare posizioni, taluni che si buttano in discesa incuranti di tutti per riprendere quanto poi, trenta secondi..mah, e' un mondo che non mi convince. Pero' una che mi piacerebbe davvero per il percorso e' la Otztaler Marathon...

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Beh, ma essendo febbraio non e' che si andava forte, tieni conto che ci ho messo 8 ore, sicche' si capisce che l'andatura non era quella di settembre:mrgreen:

215 km in otto ore, immagino comprese le soste... a casa mia fanno quasi 27 km di media, in realtà di più considerando appunto le soste. Diciamo 30 per fare cifra tonda. Mi sembra niente male su quella distanza ! Certo, i prof vanno più forte; ma tu non hai ancora cambiato mestiere, mi pare !

Brava, veramente brava o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma va, non faccio gare, non amo la competizione...e poi....sento di quei racconti! Gente disposta a tutto per guadagnare posizioni, taluni che si buttano in discesa incuranti di tutti per riprendere quanto poi, trenta secondi..mah, e' un mondo che non mi convince. Pero' una che mi piacerebbe davvero per il percorso e' la Otztaler Marathon...
Quest'anno il mio carissimo amico Ipercool parteciperà Otztaler Marathon, non lo invidio proprio, bisognerà soffrire tantissimo per portarla a termine.
Tu free sei votata a queste enormi sofferenze? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Quest'anno il mio carissimo amico Ipercool parteciperà Otztaler Marathon, non lo invidio proprio, bisognerà soffrire tantissimo per portarla a termine.
Tu free sei votata a queste enormi sofferenze? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Il ciclismo e' sofferenza. Poi ciascuno soffre piu' o meno a seconda delle proprie possibilita'. Io soffro molto in pianura, magari uno che pesa 90 kg soffre molto in salita..
Se ami uno sport pero' la felicita' di praticarlo e' sempre superiore alla fatica che fai!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Il ciclismo e' sofferenza. Poi ciascuno soffre piu' o meno a seconda delle proprie possibilita'. Io soffro molto in pianura, magari uno che pesa 90 kg soffre molto in salita..
Se ami uno sport pero' la felicita' di praticarlo e' sempre superiore alla fatica che fai!
free con tutto il rispetto che Ti porto non mi trovo con le Tue parole perché per me praticare uno sport vuol dire raggiungere le massime prestazioni in un determinato spazio non so se mi sono spiegato.
A volte mi confronto su dei percorsi durissimi che mentre li affronto già mi son pentito di farli

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
il mondoèbello perché è vario; per fortuna ognuno di noi vive il ciclismo a modo suo, ed anche tra chilo fa molto seriamente (ad esempio voi due) ci sono sfumature diverse!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
free con tutto il rispetto che Ti porto non mi trovo con le Tue parole perché per me praticare uno sport vuol dire raggiungere le massime prestazioni in un determinato spazio non so se mi sono spiegato.
A volte mi confronto su dei percorsi durissimi che mentre li affronto già mi son pentito di farli

Tu sei un fancazzista, ti occupi solo di scorrevolezza...:rosik:

:-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.