Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ieri ti ho giusto nominato, visto che il mio amico, guardando le mie fulcrum 3, mi faceva notare che e' ora di rimettere le zero perche'....ci guadagni in scorrevolezza:-x
Alla prossima gli mando il cicap:mrgreen:

.....ma tu free vuoi soffrire perciò preferisci le 3 :-x :-x :-x :-x

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Complimenti per le maratone in sella!
Io spero di poter fare una bella pedalata in questo weekend visto che ho passato la settimana a studiare (un giorno è stato di ben 7 ore di lezione)...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Insomma...non bisogna sperare di pedalare..bisogna salire in sella e andare:angrymod:
Cerca di trovare almeno un'oretta al giorno cribbio, io quando andavo all'universita' e lavoravo il tempo per pedalare lo facevo saltare fuori... (tipo alzarsi prima al mattino, per esempio:mrgreen:)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
oggi mi avevano promesso che nel pomeriggio sarebbe uscito il sole; risultato, sono uscito tardi ed ho pure preso l'acqua (poca, visto il vento che c'era). Vabbé, una 60ina di km li ho portati a casa

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
oggi fatta la prima salitella della stagione (400 m D+, secondo salite.ch un km al 7% il resto max 5%)... che dire, quando leggo di chi dopola pausa invernale rifà il S. Bartolo senza batter ciglio ho una certa invidia. Comunque tutto molto bello, e messi in carniere altri 70km
Praticamente per me servono tre giorni per fare quello che Freeroad fa in un giorno!

(però almeno le ciapp hanno reagito bene, è già qualcosa)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
oggi fatta la prima salitella della stagione (400 m D+, secondo salite.ch un km al 7% il resto max 5%)... che dire, quando leggo di chi dopola pausa invernale rifà il S. Bartolo senza batter ciglio ho una certa invidia. Comunque tutto molto bello, e messi in carniere altri 70km
Praticamente per me servono tre giorni per fare quello che Freeroad fa in un giorno!

(però almeno le ciapp hanno reagito bene, è già qualcosa)

Ma va, ti assicuro che per il passo che ho in questo periodo...i giri che faccio li fa chiunque tranquillamente;-)
Sul san bartolo senza batter ciglio invece ho qualche perplessita':mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sto facendo fatica anche io, sono vistosamente sovrappeso e ne pago le conseguenze. Da oggi mi sono rimesso a mangiare serenamente.
Un mesetto e dovrei tornare in forma Agente.

o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sto facendo fatica anche io, sono vistosamente sovrappeso e ne pago le conseguenze. Da oggi mi sono rimesso a mangiare serenamente.
Un mesetto e dovrei tornare in forma Agente.

o-o

:mrgreen: :mrgreen: SofTone usa ruote performanti così compensi il sovrappeso o-o

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Io ieri 102km vallonati con 1100m dislivello, ho mantenuto i 3-4kg in meno persi dall'estate scorsa e la mia bici di consenguenza mi sembra ben performante. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.