Ieri ti ho giusto nominato, visto che il mio amico, guardando le mie fulcrum 3, mi faceva notare che e' ora di rimettere le zero perche'....ci guadagni in scorrevolezza
Alla prossima gli mando il cicap![]()
Ieri ti ho giusto nominato, visto che il mio amico, guardando le mie fulcrum 3, mi faceva notare che e' ora di rimettere le zero perche'....ci guadagni in scorrevolezza
Alla prossima gli mando il cicap![]()

.....ma tu free vuoi soffrire perciò preferisci le 3![]()
![]()
![]()
![]()

[emoji1] hahahahPicchialo. Forte.![]()
Complimenti per le maratone in sella!
Io spero di poter fare una bella pedalata in questo weekend visto che ho passato la settimana a studiare (un giorno è stato di ben 7 ore di lezione)...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Oggi giretto un po' sottotono, solo 700 d+ ma gambe stanche![]()

oggi fatta la prima salitella della stagione (400 m D+, secondo salite.ch un km al 7% il resto max 5%)... che dire, quando leggo di chi dopola pausa invernale rifà il S. Bartolo senza batter ciglio ho una certa invidia. Comunque tutto molto bello, e messi in carniere altri 70km
Praticamente per me servono tre giorni per fare quello che Freeroad fa in un giorno!
(però almeno le ciapp hanno reagito bene, è già qualcosa)

Ma va, ti assicuro che per il passo che ho in questo periodo...i giri che faccio li fa chiunque tranquillamente![]()

Sto facendo fatica anche io, sono vistosamente sovrappeso e ne pago le conseguenze. Da oggi mi sono rimesso a mangiare serenamente.
Un mesetto e dovrei tornare in forma Agente.
![]()

Io ieri 102km vallonati con 1100m dislivello, ho mantenuto i 3-4kg in meno persi dall'estate scorsa e la mia bici di consenguenza mi sembra ben performante.![]()
non parliamo di Kg in piu'.....![]()
l'obiettivo (in peso) per la MDD e' stato definito....ora tocca raggiungerlo
Io ieri 102km vallonati con 1100m dislivello, ho mantenuto i 3-4kg in meno persi dall'estate scorsa e la mia bici di consenguenza mi sembra ben performante.![]()