F1:stagione 2017

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
[emoji848][emoji848][emoji848] già non riescono a gestire Vettel e Raikkonen, figuriamoci Vettel Hamilton!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

La Mercedes ha vinto con Rosberg e Hamilton...può farlo anche la Ferrari.
E' vero che la Mercedes non aveva rivali, comunque, e i punti se li spartivano tra loro.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Sì sì, l'avevo visto già ieri.
Kimi denuncia tanto sottosterzo sulla sua auto.
ma ke andasse piano era palese e ci può stare ma non rompere le palle fai passare vettel. anke se l ordine dai box non si può dare ----- capisci ke il tuo compagno ne ha di piú.

hamilton era a 3 secondi da vettel dopo la ripartenza ma ne ha persi sette dietro kimi rovinando pure le gomme visto l aerodinamica disturbata

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq da sottolineare le gare di verstappen partito sedicesimo che sull' umido passava gli altri con imbarazzante facilità

sainz partito con le slick ha portato a termine un garone anche lui (ma nooo che dobbiamo fare con sainz abbiamo raikkonen che da anni porta punti pesanti alla ferrari)

Alonso che nonostante un cesslclaren lottava con un leone impietoso il confronto con vandroome che finkè è stato in gara era ultimo
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
La Mercedes ha vinto con Rosberg e Hamilton...può farlo anche la Ferrari.
E' vero che la Mercedes non aveva rivali, comunque, e i punti se li spartivano tra loro.



Intanto come hai giustamente detto, Mercedes non doveva gestire nulla, ma semplicemente stare alla finestra a vedere chi dei due avrebbe vinto.
Gestire due come Vettel ed Hamilton per Arrivabene sarebbe come per me vincere il TDF! [emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
cmq da sottolineare le gare di verstappen partito sedicesimo che sull' umido passava gli altri con imbarazzante facilità

sainz partito con le slick ha portato a termine un garone anche lui (ma nooo che dobbiamo fare con sainz abbiamo raikkonen che da anni porta punti pesanti alla ferrari)

Alonso che nonostante un cesslclaren lottava con un leone impietoso il confronto con vandroome che finkè è stato in gara era ultimo

Per me Verstappen è la sintesi perfetta fra Prost e Mansell, ragionamento e cattiveria.

Sarà il top driver più ambito.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ma ke andasse piano era palese e ci può stare ma non rompere le palle fai passare vettel. anke se l ordine dai box non si può dare ----- capisci ke il tuo compagno ne ha di piú.

hamilton era a 3 secondi da vettel dopo la ripartenza ma ne ha persi sette dietro kimi rovinando pure le gomme visto l aerodinamica disturbata

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app

Appunto, fallo passare cacchio, se sai di avere problemi...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq dai domenica si va in barhein paese dove l'alcol è vietato è quindi raikkonen potrebbe non bere prima del gp

gara alle 17 in diretta su rai 1
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
cmq da sottolineare le gare di verstappen partito sedicesimo che sull' umido passava gli altri con imbarazzante facilità

sainz partito con le slick ha portato a termine un garone anche lui (ma nooo che dobbiamo fare con sainz abbiamo raikkonen che da anni porta punti pesanti alla ferrari)

Alonso che nonostante un cesslclaren lottava con un leone impietoso il confronto con vandroome che finkè è stato in gara era ultimo

Non ho visto la gara ma rinnovo la mia richiesta a qualche squadra di maggior spessore... date un volante ad Alfonso, con la sua classe è uno capace ancora di vendere cara la pelle.


Intanto come hai giustamente detto, Mercedes non doveva gestire nulla, ma semplicemente stare alla finestra a vedere chi dei due avrebbe vinto.
Gestire due come Vettel ed Hamilton per Arrivabene sarebbe come per me vincere il TDF! [emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Non credo li vedremo mai ensemble en Ferrarì... in primis per la questione 2 galli nel pollaio... ed in secondo luogo perchè appunto da come sembra muoversi ed essere Arrivabene con i 2 si rischia una sua intossicazione da ibuprofene :bua: :mrgreen:

Certo che Luigi non mi dispiacerebbe affatto vederlo con una tuta rossa... semprechè quest'ultima sia competitiva.


Per me Verstappen è la sintesi perfetta fra Prost e Mansell, ragionamento e cattiveria.

Sarà il top driver più ambito.

Io fossi nel ragazzo ti chiederei i danni d'immagine. :mrgreen:

Se somigliasse invece al Leone.... che musica maestro... o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
E' stato bravissimo ad accelerare subito in uscita di curva, anche con 1 ruota sul cordolo...bastavano un paio di decimi di ritardo e non lo passava più.

vettel ha dichiarato che con le vecchie auto sarebbe stato molto difficile accelerare all' esterno...mentre con i gommoni e l'aerodinamica più spinta la trazione è molto maggiore e si possono fare questi azzardi

anche xkè in frenata con le nuove gomme si può spingere molto.

si vedranno meno sorpassi da bottocino...ma vedremo più sorpassi fatti con le palle..quindi sorpassi veri e non da videogiochi bimbominkiosi