Ma loro sono così hanno sempre paura di far dispiacere all'altro e così non si va da nessuna parte
penso che si sia dispiaciuto di più oggi ad avere raikkonen come compagno


Ma loro sono così hanno sempre paura di far dispiacere all'altro e così non si va da nessuna parte


Appunto, non potevano prendere uno come Grosjean o Verstappen, invece che quel rimbambito
va bene prendiamone uno a caso, Rosberg![]()
Io avrei preso Hamilton...![]()
voci di mercato danno un hamilton ammiccante verso la rossa... il suo contratto e quello di vettel sono in scadenza a fine anno
Entrambi in rosso...sarebbe da sbavo.
[emoji848][emoji848][emoji848] già non riescono a gestire Vettel e Raikkonen, figuriamoci Vettel Hamilton!!
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Entrambi in rosso...sarebbe da sbavo.
azz mi ero perso il siparietto
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-marchionne-raikkonen-oggi-aveva-altro-da-fare/
ma ke andasse piano era palese e ci può stare ma non rompere le palle fai passare vettel. anke se l ordine dai box non si può dare ----- capisci ke il tuo compagno ne ha di piú.Sì sì, l'avevo visto già ieri.
Kimi denuncia tanto sottosterzo sulla sua auto.
La Mercedes ha vinto con Rosberg e Hamilton...può farlo anche la Ferrari.
E' vero che la Mercedes non aveva rivali, comunque, e i punti se li spartivano tra loro.
cmq da sottolineare le gare di verstappen partito sedicesimo che sull' umido passava gli altri con imbarazzante facilità
sainz partito con le slick ha portato a termine un garone anche lui (ma nooo che dobbiamo fare con sainz abbiamo raikkonen che da anni porta punti pesanti alla ferrari)
Alonso che nonostante un cesslclaren lottava con un leone impietoso il confronto con vandroome che finkè è stato in gara era ultimo
ma ke andasse piano era palese e ci può stare ma non rompere le palle fai passare vettel. anke se l ordine dai box non si può dare ----- capisci ke il tuo compagno ne ha di piú.
hamilton era a 3 secondi da vettel dopo la ripartenza ma ne ha persi sette dietro kimi rovinando pure le gomme visto l aerodinamica disturbata
Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
cmq da sottolineare le gare di verstappen partito sedicesimo che sull' umido passava gli altri con imbarazzante facilità
sainz partito con le slick ha portato a termine un garone anche lui (ma nooo che dobbiamo fare con sainz abbiamo raikkonen che da anni porta punti pesanti alla ferrari)
Alonso che nonostante un cesslclaren lottava con un leone impietoso il confronto con vandroome che finkè è stato in gara era ultimo
Intanto come hai giustamente detto, Mercedes non doveva gestire nulla, ma semplicemente stare alla finestra a vedere chi dei due avrebbe vinto.
Gestire due come Vettel ed Hamilton per Arrivabene sarebbe come per me vincere il TDF! [emoji6][emoji6][emoji6]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Per me Verstappen è la sintesi perfetta fra Prost e Mansell, ragionamento e cattiveria.
Sarà il top driver più ambito.

ecco il sorpasso di vettel che quando è a suo agio con la macchina tira fuori gli artigli
https://www.youtube.com/watch?v=3MjKBtJe4Fg ... arrapamientos total anche vedendolo il giorno dopo
E' stato bravissimo ad accelerare subito in uscita di curva, anche con 1 ruota sul cordolo...bastavano un paio di decimi di ritardo e non lo passava più.