Giro d'Italia 2017

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
whisp sul sito della Panini dopo un po' mettono in vendita le card mancanti (generalmente a 0,20€ la singola figurina) ed anche tutta la collezione completa (solitamente sui 35€)

Stasera ho accennato a mia moglie (simpatizzante di ciclismo che alla fine vede più ore del Giro di me...) dell' iniziativa...
Bene, domani si va in edicola :)
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Intanto sembra decisa la formazione di Nibali,squadra nettamente piu' debole di quelle degli ultimi anni,ma almeno corrono tutti per lui,cosi' non si dovrebbero ripetere scene come quelle viste a l tour o vuelta,(dove Vincenzo ha dovuto aspettare un'eternita' per cambiare bici,perche' i suoi compagni di squadra li' vicini l'han lasciato a piedi per star con Aru).
Diverso il discorso Tour 2014,dove la squadra ha svolto un lavoro importantissimo
Forse tutto sommato,gli sara' piu' d'aiuto questa formazione,che non le squadre Astana viste dal 2015 in poi.
Comunque sulla carta,nettamente meno forti della SKY e Movistar
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho preso anch'io l'album delle figurine, mi è sembrato di essere tornato bambino nel mentre attaccavo i primi ciclisti.
Dopo quindici bustine comprate, trovati tre doppioni relativamente ai ciclisti e due card doppie, eventualmente più avanti ci si può organizzare per degli scambi...
 

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Ho preso anch'io l'album delle figurine, mi è sembrato di essere tornato bambino nel mentre attaccavo i primi ciclisti.
Dopo quindici bustine comprate, trovati tre doppioni relativamente ai ciclisti e due card doppie, eventualmente più avanti ci si può organizzare per degli scambi...

Considerato il costo del singolo pacchetto sarà fondamentale la fase scambio....
In ogni caso all'interno dell'album sono riportati i costi nel caso si ordinino le figurine mancanti direttamente alla Panini. Decisamente più umani.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Volevo andare a vedere l'arrivo ad Oropa il 20 maggio. Come ci si può organizzare per salire su quel giorno?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

salendo in bici :mrgreen:

di solito le strade vengono chiuse al traffico dalle 2-4 ore prima fino anche al giorno precedente al traffico veicolare
diversamente nei giorni precedenti ti piazzi in zona con il camper
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Novita' al giro, introdotta classifica per il miglior discesista; verranno cronometrate alcune discese (tra cui Grappa,Fumaiolo e Stelvio) ed alla fine assegnato un premio al piu' veloce.
Secondo qualcuno è da irresponsabili.
A me piacciono le discese,ma anche io non la trovo una buona idea, soprattutto se le condizioni atmosferiche non fossero buone.
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Novita' al giro, introdotta classifica per il miglior discesista; verranno cronometrate alcune discese (tra cui Grappa,Fumaiolo e Stelvio) ed alla fine assegnato un premio al piu' veloce.
Secondo qualcuno è da irresponsabili.
A me piacciono le discese,ma anche io non la trovo una buona idea, soprattutto se le condizioni atmosferiche non fossero buone.
Non sono mica cicloamatori :mrgreen:
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized