Oooh buono a sapersi!
Quando ci sei stato?
Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
Quando ci sei stato?
Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
Cinque giorni fa. Io ho preferito non andare a piedi perché si è un po' costretti a camminare sull' erba - terra che è imbevuta di acqua dalla neve che si scioglie. Cosa che significa riempirsi le scarpe di fango. Ma ho visto foto di altri che sono arrivati fino alla Madonnina questa settimana. Diciamo che stiamo una ventina di giorni in ritardo rispetto agli altri anni come "apertura" del passaggio :)Oooh buono a sapersi!
Quando ci sei stato?
Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
E' una vera Salita con la S maiuscola e pochissimi la conoscono.
I miei amici qui nelle Marche non sanno neanche cosa e' il mitico BH.
Se riesco entro Giugno mi ci faccio portare di nuovo dal mio amico bicimix, pero' stavolta fino alla Madonnina..........
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' una vera Salita con la S maiuscola e pochissimi la conoscono.
I miei amici qui nelle Marche non sanno neanche cosa e' il mitico BH.
Se riesco entro Giugno mi ci faccio portare di nuovo dal mio amico bicimix, pero' stavolta fino alla Madonnina..........
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per salire fino a passo lanciano ci sono 3 versanti:
Pretoro
Roccamorice
Lettomanoppello
Quale dei versanti e' quello con piu' ombra salendo all'ora di pranzo ?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giusta domanda e vorrei chiedere anche; quali punti d'acqua ci sono prima di arrivare in cima?
Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
Normale mica tanto se consideri il tempo di scalata, potrebbe essere sufficiente per una cottura completa :D
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using BDC-Forum mobile app
Capito...cmq credo che già arrivare alla neve sia una bella sfida e la vista lassù dovrebbe essere splendida
Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
Beh ci credo....per il freddo pensavo antivento manicotti e guanti lunghiLa vista è bellissima, e da mammarosa a su non cambia poi troppo (beh, un po' si'...); se poi sali da roccamorice hai già visto l'altro versante, e quando arrivi a mammarosa hai la vista che non avevi salendo.
Ma può fare davvero MOLTO caldo in salita; e MOLTO freddo/vento in cima.