Ciao, bentornata su questi schermi !!!
E buone pedalate con la bici nuova. In effetti meglio differenziare un po', con la MTB puoi andare in posti non accessibili con la BDC e neanche con la gravel che pensavi di comperare. Ed in città molto meglio la MTB...per non parlare del portapacchi, che cambia tutto.
Adesso che arriva l'estate, poi, immagino dalle tue parti ci sia un traffico terribile, meglio uscire dalle strade asfaltate.
Mah, sul fatto che in città sia meglio la MTB mi perplime. A cosa serve una bici del genere per andare dal panettiere?

Come dice la parola mountain....per la città c'è la...city bike
Sarà che io sono un filo precisetta...uso la bdc per l'asfalto, la camaleonte per passeggiare anche su sterrato e la mtb quando ero più giovane in montagna. Adesso ci ho perso la mano e la uso poco, certi percorsi sono davvero belli ma basta un nulla e si è a terra...




