Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
stagione finita per me. Clavicola e costola, un leggero trauma cranico
Risalgo in bici in ottobre. Magari riesco a fare rulli...ma con questo caldo ...e' dura!
buone pedalate

Coraggio! So quanto è dura, mi sono infortunata a fine aprile, tutto un mese a letto. Ho ripreso da nemmeno 20 giorni. Col caldo di adesso è anche peggio...
Un abbraccio virtuale.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
se volete vi tengo informati ....
grazie a tutti
o-o

PS
intanto mi scelgo la bici nuova da compare....belle la Cervelo R5, la nuova specialized e...che canyon rinnovi la gamma?
Marco ritorna al più presto in bdc!
Metto all'attenzione Trek e Colnago :eek:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ieri rx di controllo. la "scomposizione" non si e' mossa e gia' questa e' una bella cosa. Pero' sino al 10 agosto non rimuovo la fasciatura. Ma da lunedi inizio i rulli....

Sul fronte bici l'ultima colnago (la V2-R) non mi spiace per niente. Il prezzo, pero' , non mi fa dormire la notte....
Trek non mi entusiasma
Attendo.
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
ieri rx di controllo. la "scomposizione" non si e' mossa e gia' questa e' una bella cosa. Pero' sino al 10 agosto non rimuovo la fasciatura. Ma da lunedi inizio i rulli....

Sul fronte bici l'ultima colnago (la V2-R) non mi spiace per niente. Il prezzo, pero' , non mi fa dormire la notte....
Trek non mi entusiasma
Attendo.
Molto bella la Colnago, giusto per curiosità...quanto costa? :D
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Molto bella la Colnago, giusto per curiosità...quanto costa? :D

Esattamente non ne ho idea, di solito non vengono mai via per poco ma credo di poterla avere a "molto meno"
Approfondiro' il discorso costi quandi avro' identificato meglio il modello. Sto aspettando di capire se Canyon esce con qualcosa di nuovo visto che il loro rapporto prezzo/qualita' e' eccezionale.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ecco la mia nuova Mountain Bike hardtail front suspended con cambio Shimano Acera in cima al mio amato monte San Bartolo!
tapatalk_1499501894417.jpeg
Per ora l'ho provata su asfalto e strade bianche ma la mia intenzione è provarla sullo sterrato vero cioè i sentieri del San Bartolo nei boschi... non vedo l'ora! [emoji1]
Però la Bianchi stradista mica la lascio, anzi la voglio usare in belle pedalate lunghe! [emoji41]

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ecco la mia nuova Mountain Bike hardtail front suspended con cambio Shimano Acera in cima al mio amato monte San Bartolo!
Vedi l'allegato 152953
Per ora l'ho provata su asfalto e strade bianche ma la mia intenzione è provarla sullo sterrato vero cioè i sentieri del San Bartolo nei boschi... non vedo l'ora! [emoji1]
Però la Bianchi stradista mica la lascio, anzi la voglio usare in belle pedalate lunghe! [emoji41]

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

ma come fai a pedalare con la sella piu' bassa del manubrio? ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.