stagione finita per me. Clavicola e costola, un leggero trauma cranico
Risalgo in bici in ottobre. Magari riesco a fare rulli...ma con questo caldo ...e' dura!
buone pedalate


Azz ma che ti è successo? Caduta in gara?![]()

no, arrotato al rientro del mio giro mattutino.
Alla MDD sono rimasto in piedi ... gli errori si fanno quando la concentrazione scende...eravamo a fine giro, ovviamente.
![]()

no, arrotato al rientro del mio giro mattutino.
Alla MDD sono rimasto in piedi ... gli errori si fanno quando la concentrazione scende...eravamo a fine giro, ovviamente.
![]()
stagione finita per me. Clavicola e costola, un leggero trauma cranico
Risalgo in bici in ottobre. Magari riesco a fare rulli...ma con questo caldo ...e' dura!
buone pedalate
Buona guarigione anche da parte mia.stagione finita per me. Clavicola e costola, un leggero trauma cranico
Risalgo in bici in ottobre. Magari riesco a fare rulli...ma con questo caldo ...e' dura!
buone pedalate

Marco ritorna al più presto in bdc!se volete vi tengo informati ....
grazie a tutti
PS
intanto mi scelgo la bici nuova da compare....belle la Cervelo R5, la nuova specialized e...che canyon rinnovi la gamma?
se volete vi tengo informati ....
grazie a tutti
PS
intanto mi scelgo la bici nuova da compare....belle la Cervelo R5, la nuova specialized e...che canyon rinnovi la gamma?
Molto bella la Colnago, giusto per curiosità...quanto costa? :Dieri rx di controllo. la "scomposizione" non si e' mossa e gia' questa e' una bella cosa. Pero' sino al 10 agosto non rimuovo la fasciatura. Ma da lunedi inizio i rulli....
Sul fronte bici l'ultima colnago (la V2-R) non mi spiace per niente. Il prezzo, pero' , non mi fa dormire la notte....
Trek non mi entusiasma
Attendo.
Molto bella la Colnago, giusto per curiosità...quanto costa? :D
Ecco la mia nuova Mountain Bike hardtail front suspended con cambio Shimano Acera in cima al mio amato monte San Bartolo!
Vedi l'allegato 152953
Per ora l'ho provata su asfalto e strade bianche ma la mia intenzione è provarla sullo sterrato vero cioè i sentieri del San Bartolo nei boschi... non vedo l'ora! [emoji1]
Però la Bianchi stradista mica la lascio, anzi la voglio usare in belle pedalate lunghe! [emoji41]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Adesso che ci ho preso confidenza l'ho alzata ovviamente, ma essendo una 27.5 è bella alta da terra comunque! [emoji1]ma come fai a pedalare con la sella piu' bassa del manubrio?![]()