15.322 :)
WOW !!!

E un piccolo wow anche per me, l'anno scorso facevo un quarto dei tuoi km, quest'anno un terzo... ma da qui a fine anno mi sa che torniamo al rapporto 1:4.
15.322 :)

WOW !!!
E un piccolo wow anche per me, l'anno scorso facevo un quarto dei tuoi km, quest'anno un terzo... ma da qui a fine anno mi sa che torniamo al rapporto 1:4.
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] la vita spericolata lasciamola fare a vasco rossi, i ciclisti dovrebbero guardare un po' più verso la disciplina e la vita sana, non alla vita come quelle dei film![]()
sì, il comando è il vecchio Veloce, gestisce tutto. Magari quando compro qualcos'altro prendo anche le viti corona (10E su ridewill) e faccio la prova;
Settembre e ottobre sono due bei mesi per pedalare, di solito si sta bene come temperatura, il "problema" è dicembre, anche se con l'abbigliamento adeguato...si va!
Settembre e ottobre sono due bei mesi per pedalare, di solito si sta bene come temperatura, il "problema" è dicembre, anche se con l'abbigliamento adeguato...si va!
piu' che il freddo, mi frega la nebbia. Al freddo c'e' rimedio, alla nebbia purtroppo no.Settembre e ottobre sono due bei mesi per pedalare, di solito si sta bene come temperatura, il "problema" è dicembre, anche se con l'abbigliamento adeguato...si va!
piu' che il freddo, mi frega la nebbia. Al freddo c'e' rimedio, alla nebbia purtroppo no.
Comunque mediamente giro 2ui 10k / anno, ma con la grana alla clavicola in 2 mesi importanti dovro' rivedere pesantemente al ribasso le mie stime. Chiudere a 8500 sarebbe gia' buono.
La nebbia tutto sommato non mi dispiace, mi ricorda certa letteratura malinconica!
eh, purtroppo sono anche mesi in cui ho il massimo picco di lavoro, sopratutto ottobre, e quando risalgo a Milano...
Col freddo ci saranno ancora delle belle giornate; ma poi c'è sempre la tentazione di andare invece a camminare in montagna.
La sicurezza non è mai troppa!
Però a me la nebbia sul mare mi fa effetto Perla Nera con pirati in arrivo... [emoji1] [emoji23]
Preferisco il sole, a meno che non arrivi Jack Sparrow in persona insieme alla nave ed alla nebbia! [emoji6] [emoji23]
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Per quanto riguarda l'attraversare la città so che è un orrore col traffico e rovina ampliamente tutte le medie che faccio quindi ormai mi sono abituata, ma meglio andare piano che farsi investire!
Qualcuno pensa di andare lungo il percorso del Giro di Lombardia, magari a Sormano (o dite che ci sono posti migliori?), sabato 7 ?

io dovrei fare la GF
![]()

quindi potremmo venire a vedere te invece che Nibali e compagnia !
potrebbe essere una buona idea![]()

Ahahaha, buona idea. Ma la GF e' alla domenica, Nibali corre il sabato.
Comunque la strategia di gara con il team e' gia' stata definita: si parte regolari, si fa il Ghisallo, poi si scende e si imbocca la Colma. Si salta il muro di Sormano mantenendosi sulla destra per salire al GPM. Raggiunta la vetta, si scende dalla bici e si va a pranzo al rifugio che c'e' in cima.
Il gruppo di amici comprende 8 persone tra cui 2 ex PRO, il mio meccanica di fiducia ed un paio di amici cari con cui sono solito pascolare per la lombardia e la toscana (ed anche la valle d'aosta). La giornata si preannuncia divertente
![]()
La strada è stretta ed il gruppo numeroso. Un conto è fare il muro da soli e/o con poca gente, un altro in 3000:angrymod::angrymod: ma come sarebbe si salta il muro di sormano? Vuoi mettere quella sensazione di ruota che scivola e quell'idea di perdere l'equilibrio da un momento all'altro?
Altro che pizzocheri con carote e crostata al rifugio![]()