Il nome di fantasia che è stato dato al presunto successore del C60 che qualcuno ritiene possa uscire nel 2018, anno in cui ricorre il 64° anno di attività della Colnago ...Ma cos'è sto c64?
Non mi stupirei, visto che sarebbero passati 4 anni dalla consegna del 1° C60
Un restyling ci sta eccome...ma il C60 rimarrà sempre una pietra miliare come i suoi predecessori
Ma cos'è sto c64?

Non preoccuparti, ordina la bici nuova te.....
C60 PLCV dual pivot![]()
Ci sto pensando e informando,ma dopo la new entry mi sa che cambio idea. La mia ha meno di 1 anno 1/2 di vita!
Ci sto pensando e informando,ma dopo la new entry mi sa che cambio idea. La mia ha meno di 1 anno 1/2 di vita!
le top di gamma marchiate C sono state la poco conosciuta C35, il plurivincitore C40 (declinato in 3 aggiornamenti), la C50, la C59 e, infine, la C60
a parte la parentesi C59, Colnago ha sempre fatto durare i propri modelli un buon numero di anni: io dubito si vedrà qualcosa a breve se non piccole cose come quelle già viste
poi se decidano improvvisamente di diventar come tutti gli altri, che ogni anno cambiano modello, non so ... a me spiacerebbe perdessero questo tratto distintivo e si uniformassero alla massa
I top di gamma colnago non tramontano mai
I top di gamma colnago non tramontano mai

Qs me la segno, nel 2019 vediamo a quanto la vendiamo.....
È un po' come quando compri le auto:
qs modello è un assegno circolare, poi la metti su Autoscout e non te la fila nessuno....
Vabbè vedremo.![]()
Il fatto che sia eterna non significa che la vendi in eterno ma che te la devi tenere in eterno ahahaha

Non ti conviene. A questo punto aspetterei il nuovo C?
Si lo so cosa intendi ma non riesco a tenere una bici più di 2 anni
Che vuoi che ti dica, sono malato![]()