non ancora.
Volevo prendere le aeolus pro3, ma ora mi state facendo venire i dubbi...[emoji27]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pure io le volevo, poi ho preso le imust 40 in attesa che uscissero e me ne sono dimenticato
quali sarebbero le nuove 50?
Ora sto seriamente pensando se prendere anche il set delle nuove 50 a pari peso delle mie 40 (e venderle) o prendere delle 55 o addirittura le 86 e tenere le 40 perchè vanno così bene che mi dispiacerebbe cambiarle, intanto che ci penso rimango alla finestra a guardare se esce un set aero differenziato.
io pure a suo tempo volevo prendere le PRO 3.Volevo prendere le aeolus pro3, ma ora mi state facendo venire i dubbi...[emoji27]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

quali sarebbero le nuove 50?
Pensa che a me invece sotto il profilo estetico piacevano un sacco le ICAN FL40... la scritta filettata in grigio è una figata con quell'effetto si vede-non-si vedese non fosse per quella scritta fl50 che non riesco proprio a digerire probabilmente le avrei già prese
D'accordissimo dagos, quella scritta filettata in grigio con effetto si vede /non si vede di una classe eccellente!Pensa che a me invece sotto il profilo estetico piacevano un sacco le ICAN FL40... la scritta filettata in grigio è una figata con quell'effetto si vede-non-si vede

Pensa che a me invece sotto il profilo estetico piacevano un sacco le ICAN FL40... la scritta filettata in grigio è una figata con quell'effetto si vede-non-si vede
D'accordissimo dagos, quella scritta filettata in grigio con effetto si vede /non si vede di una classe eccellente!![]()
![]()
![]()
Emhh... vabbeh i gusti non si discutono, cmq io l'unica cosa che vedo di storto in questa foto è la pista frenante che non ha un profilo costante... cosa tralaltro che avevo anche sulle mie :(No regà dai, ottime ruote va bene siamo tutti d'accordo e contenti ma questa scritta fa gettare, è pure storta con un raggio diverso dal profilo pista frenante, ci si può passare sopra in virtù della qualità delle ruote, ma dire che è bella no
![]()
Tony guarda che la cosa è voluta difatti sia la scritta Ican che FL 40/50 son stampate nello stesso verso e non circolari come in genere lo sono sulle ruote, difatti hanno solo un senso di lettura, ciò è una cosa che le rende "UNICHE", ribadisco che a me piacciono tanto anche per quest'esclusività che non le rende banali!No regà dai, ottime ruote va bene siamo tutti d'accordo e contenti ma questa scritta fa gettare, è pure storta con un raggio diverso dal profilo pista frenante, ci si può passare sopra in virtù della qualità delle ruote, ma dire che è bella no
![]()
