Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Volevo prendere le aeolus pro3, ma ora mi state facendo venire i dubbi...[emoji27]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pure io le volevo, poi ho preso le imust 40 in attesa che uscissero e me ne sono dimenticato :-)xxxx

Ora sto seriamente pensando se prendere anche il set delle nuove 50 a pari peso delle mie 40 (e venderle) o prendere delle 55 o addirittura le 86 e tenere le 40 perchè vanno così bene che mi dispiacerebbe cambiarle, intanto che ci penso rimango alla finestra a guardare se esce un set aero differenziato.
 

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Pure io le volevo, poi ho preso le imust 40 in attesa che uscissero e me ne sono dimenticato :-)xxxx
quali sarebbero le nuove 50?
Ora sto seriamente pensando se prendere anche il set delle nuove 50 a pari peso delle mie 40 (e venderle) o prendere delle 55 o addirittura le 86 e tenere le 40 perchè vanno così bene che mi dispiacerebbe cambiarle, intanto che ci penso rimango alla finestra a guardare se esce un set aero differenziato.
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Pensa che a me invece sotto il profilo estetico piacevano un sacco le ICAN FL40... la scritta filettata in grigio è una figata con quell'effetto si vede-non-si vede
D'accordissimo dagos, quella scritta filettata in grigio con effetto si vede /non si vede di una classe eccellente! :eek:xxxx :eek:xxxx :eek:xxxx
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Pensa che a me invece sotto il profilo estetico piacevano un sacco le ICAN FL40... la scritta filettata in grigio è una figata con quell'effetto si vede-non-si vede
D'accordissimo dagos, quella scritta filettata in grigio con effetto si vede /non si vede di una classe eccellente! :eek:xxxx :eek:xxxx :eek:xxxx

No regà dai, ottime ruote va bene siamo tutti d'accordo e contenti ma questa scritta fa gettare, è pure storta con un raggio diverso dal profilo pista frenante, ci si può passare sopra in virtù della qualità delle ruote, ma dire che è bella no

61cnmfVy%2BAL._SL1200_.jpg
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
No regà dai, ottime ruote va bene siamo tutti d'accordo e contenti ma questa scritta fa gettare, è pure storta con un raggio diverso dal profilo pista frenante, ci si può passare sopra in virtù della qualità delle ruote, ma dire che è bella no

61cnmfVy%2BAL._SL1200_.jpg
Emhh... vabbeh i gusti non si discutono, cmq io l'unica cosa che vedo di storto in questa foto è la pista frenante che non ha un profilo costante... cosa tralaltro che avevo anche sulle mie :(
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
No regà dai, ottime ruote va bene siamo tutti d'accordo e contenti ma questa scritta fa gettare, è pure storta con un raggio diverso dal profilo pista frenante, ci si può passare sopra in virtù della qualità delle ruote, ma dire che è bella no

61cnmfVy%2BAL._SL1200_.jpg
Tony guarda che la cosa è voluta difatti sia la scritta Ican che FL 40/50 son stampate nello stesso verso e non circolari come in genere lo sono sulle ruote, difatti hanno solo un senso di lettura, ciò è una cosa che le rende "UNICHE", ribadisco che a me piacciono tanto anche per quest'esclusività che non le rende banali! :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: paolo769
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.