COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cmq anche il c60 fu presentato a primavera se non sbaglio...sto alla finestra se mi piacera molto di piu del c60 ci faro un pensierino altrimenti passo,al momento mi riesce difficile immaginare un modello molto piu bello di questo
Ecco perché sono curioso,anche in passato hanno saputo stupirci migliorando i loro prodotti,e secondo me,lo faranno anche con il "C XX" . Come si dice chi vivrà vedrà
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Il c6o è un opera d arte , anche a livello di finiture . Per non parlare del carbonio , di primissimo livello . La ditta fornitrice è italiana e rifornisce anche l'azienda Boeing aeromobili e BMW . Lo stesso carbonio utilizzato per la c60 lo usa anche lightweight ! Ora vi ho dato tutte le info !! [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Bisogna portar pazienza ed attendere fiduciosi :yoga:

Se determinate informazioni venissero sbandierate sui vari forum, addio a tutte le attività di marketing che ci sono dietro al lancio di un nuovo prodotto (sempre che alla fine ci sia ;pirlùn^). Chi sa è comprensibile che taccia
 

Comasco Bike

Pignone
16 Novembre 2017
107
29
Como
Visita sito
Bici
graziella
Il c6o è un opera d arte , anche a livello di finiture . Per non parlare del carbonio , di primissimo livello . La ditta fornitrice è italiana e rifornisce anche l'azienda Boeing aeromobili e BMW . Lo stesso carbonio utilizzato per la c60 lo usa anche lightweight ! Ora vi ho dato tutte le info !! [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Caspita! Ne sai parecchio del mondo Colnago...
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Speriamo di no,anche perché altrimenti ci ha rimesso non pochi eurini,comunque abbiamo dato dimostrazione che la cinesata non ha nulla a che vedere con l'originale,troppe differenze ci sono balzate all'occhio.
 

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Ragazzi non scherziamo ! Quella è una c 60 taroccata, acquistata in modo consapevole . Nessun negoziante in Italia tiene taroccate del genere ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Buongiorno a tutti i Colnaghisti, secondo me la C60 resta ancora un altro anno.. anche perché la vendono come il pane:-)

un prof che chiede consiglio agli amatori su che mezzo utilizzare... sicuramente leggeranno il forum anche loro e avranno visto che ci sono ciclisti con una sensibilità talmente sviluppata da permettergli di capire le più piccole differenze di risposta tra un telaio e l'altro.
Però mi sfugge qualcosa.. così si innesca un pericoloso circolo vizioso in quanto noi facciamo quello che fanno loro e loro chiedono a noi cosa fare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.