Ecco perché sono curioso,anche in passato hanno saputo stupirci migliorando i loro prodotti,e secondo me,lo faranno anche con il "C XX" . Come si dice chi vivrà vedràCmq anche il c60 fu presentato a primavera se non sbaglio...sto alla finestra se mi piacera molto di piu del c60 ci faro un pensierino altrimenti passo,al momento mi riesce difficile immaginare un modello molto piu bello di questo
). Chi sa è comprensibile che taccia
