Queste sono le foto che mi fanno pensare che forse la Tarmac Sworks se ne può stare tranquillamente in negozio...
Verissimo e chissà cosa ci riserverà di bello il nuovo modello!
Queste sono le foto che mi fanno pensare che forse la Tarmac Sworks se ne può stare tranquillamente in negozio...
Baah...non saprei...Sono assolutamente d'accordo... non c'è paragone
Ciao, questo pare dica l'importatore. Non ci credevano, ma visti i numeri dell'attuale diffusione, sembrano intenzionati a produrli. Lo scopriremo tra pochi mesi...A me è stato invece detto che non li produrrà mai e punterà solo su disco
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si ...è la mia!Kaiser ma e la tua quella sul mercatino ???
Se la piazzo una mezza idea l'ho in mente!Ti porti avanti....64 ?
Baah...non saprei...
Non serve aggiungere altro!Bel mezzo (anche se la misura per te è piccola e il borsello è incommentabile :)), farebbe la sua bella figura e si distinguerebbe ovunque... ...ovunque tranne qui, nel colnago club, dove si trova in mezzo a vere biciclette, pezzi pregiati dell'artigianato e del design italiano; e si ritrova ad essere un pezzo di plastica cinese in mezzo a delle opere d'arte.
Non serve aggiungere altro!
Sono andato a vedere la c60...e la xr4..probabilmente il fatto di vederle in colorazioni che non piacevano ha fatto sì che non scattasse la scintillaaa!!!buon’annoooBel mezzo (anche se la misura per te è piccola e il borsello è incommentabile :)), farebbe la sua bella figura e si distinguerebbe ovunque... ...ovunque tranne qui, nel colnago club, dove si trova in mezzo a vere biciclette, pezzi pregiati dell'artigianato e del design italiano; e si ritrova ad essere un pezzo di plastica cinese in mezzo a delle opere d'arte.
Bel mezzo (anche se la misura per te è piccola e il borsello è incommentabile :)), farebbe la sua bella figura e si distinguerebbe ovunque... ...ovunque tranne qui, nel colnago club, dove si trova in mezzo a vere biciclette, pezzi pregiati dell'artigianato e del design italiano; e si ritrova ad essere un pezzo di plastica cinese in mezzo a delle opere d'arte.

Hai ragione...x il c60 posso quasi essere d’accordo...ma il v1r non distrugge x niente la concorrenza...anzi!!
No assolutamente,infatti il v1 quanto è durato ?Hai ragione...x il c60 posso quasi essere d’accordo...ma il v1r non distrugge x niente la concorrenza...anzi!!
Bel mezzo (anche se la misura per te è piccola e il borsello è incommentabile :)), farebbe la sua bella figura e si distinguerebbe ovunque... ...ovunque tranne qui, nel colnago club, dove si trova in mezzo a vere biciclette, pezzi pregiati dell'artigianato e del design italiano; e si ritrova ad essere un pezzo di plastica cinese in mezzo a delle opere d'arte.