COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Baah...non saprei...

Bel mezzo (anche se la misura per te è piccola e il borsello è incommentabile :)), farebbe la sua bella figura e si distinguerebbe ovunque... ...ovunque tranne qui, nel colnago club, dove si trova in mezzo a vere biciclette, pezzi pregiati dell'artigianato e del design italiano; e si ritrova ad essere un pezzo di plastica cinese in mezzo a delle opere d'arte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.281
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bel mezzo (anche se la misura per te è piccola e il borsello è incommentabile :)), farebbe la sua bella figura e si distinguerebbe ovunque... ...ovunque tranne qui, nel colnago club, dove si trova in mezzo a vere biciclette, pezzi pregiati dell'artigianato e del design italiano; e si ritrova ad essere un pezzo di plastica cinese in mezzo a delle opere d'arte.
Non serve aggiungere altro!

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.427
708
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Non serve aggiungere altro!
Sono andato a vedere la c60...e la xr4..probabilmente il fatto di vederle in colorazioni che non piacevano ha fatto sì che non scattasse la scintillaaa!!!buon’annooo

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Io oggi per sbaglio ho intravisto una v2r bianca stessa misura della mia C60... era meglio non l'avessi mai vista.. e davvero uno spettacolo...mi sa che appena posso ne affianco una alla C60...[emoji4][emoji4][emoji4]

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: lucadarc

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60

Quanto hai ragione!!!!!! Non trovo risposta piu azzeccata di questa! o-o

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.427
708
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Siamo sempre lì,è stupenda ma a luglio 2019 sara’ roba da anni ‘90. Io ormai sono in fase di scelta finale tra r5 Etap e Tarmac sworks,possibilmente ultralight, ma un c60 montato con un ottimo Ultegra di2 e mavic come quello distrugge la concorrenza..
Hai ragione...x il c60 posso quasi essere d’accordo...ma il v1r non distrugge x niente la concorrenza...anzi!!

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Nulla da dire sulla nuova s works, però nulla a che vedere con bici come c60.. quelli son telai già visti e rivisti , troppo standard, sembra una copia della bmc!

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

lucadarc

Novellino
12 Agosto 2014
12
2
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60

Anche per me non fà una piega....!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.