Squalifiche

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Gli sbagli servono per imparare, penso li facciano tutti.
Tutto qui.

Si ma Davide e Pietro è da settimane che dicono di andarci piano coi nomi e che spiegano che alla fine le querele piovono A LORO Staff del forum e non a chi scrive i messaggi
E guardacaso son osempre i soliti noti ad avere quest'atteggiamento maleducato...
Non mi pare siano i primi sbagli.. cmq..

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Si ma Davide e Pietro è da settimane che dicono di andarci piano coi nomi e che spiegano che alla fine le querele piovono A LORO Staff del forum e non a chi scrive i messaggi
E guardacaso son osempre i soliti noti ad avere quest'atteggiamento maleducato...

tranquillo è querelabile anche chi scrive i messaggi

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
tranquillo è querelabile anche chi scrive i messaggi

è querelabile e perseguibile SOLO chi scrive i messaggi...però nei casini ci vado comunque anche io...e non è proprio una cosa che farei volentieri...

se volete parlare di doping fate pure, se volete parlare di squalifiche fate pure, se volete parlare di persone fisiche o squadre, sappiate che ogni problema legale verrà girato a voi direttamente (inoltre la legge mi permetterebbe anche di chiedervi dei risarcimenti per danni d'immagine, da quello che mi suggeriscono dalla regia...).
Odio queste persone quanto e più di voi, ma per piacere, evitate certe sparate...
Tutto qui. Questo luogo non è il bancone del negozio di bici, dove le parole una volta pronunciate svaniscono nel nulla, qui resta tutto scritto, quindi fate attenzione a quello che dite.

regards
davide

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito

Io non me ne sono accorto e quindi se è così hai tutte le ragioni del mondo.o-o
Se posso un consiglio: dovrebbero avvertirli e poi prendere i giusti provvedimenti.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
Se motivi questo commento te ne sarei grato

non abbiate altro da fare nel senso che scrivete scrivete ma non scrivete NULLA.
questo, quello, quell'altro...ma vi guardate voi?se non vi piace questo mondo, delle gf con bombaroli, non partecipateci!
se vi piace e volete partecipare ma senza bombaroli, allora scrivete nomi e cognomi sui giornali.
di pagine come queste ne ho lette a bizzeffe, sempre la solita storia....ma non siete capaci di dire "bhè, se arriva prima e si droga sarà contento lui?" e disinteressarvi del problema?

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
è querelabile e perseguibile SOLO chi scrive i messaggi...però nei casini ci vado comunque anche io...e non è proprio una cosa che farei volentieri...

se volete parlare di doping fate pure, se volete parlare di squalifiche fate pure, se volete parlare di persone fisiche o squadre, sappiate che ogni problema legale verrà girato a voi direttamente (inoltre la legge mi permetterebbe anche di chiedervi dei risarcimenti per danni d'immagine, da quello che mi suggeriscono dalla regia...).
Odio queste persone quanto e più di voi, ma per piacere, evitate certe sparate...
Tutto qui. Questo luogo non è il bancone del negozio di bici, dove le parole una volta pronunciate svaniscono nel nulla, qui resta tutto scritto, quindi fate attenzione a quello che dite.

regards
davide

allora evitiamo anche di nominare marche di biciclette.................in fondo è pubblicità!!!

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Visita sito
non abbiate altro da fare nel senso che scrivete scrivete ma non scrivete NULLA.
questo, quello, quell'altro...ma vi guardate voi?se non vi piace questo mondo, delle gf con bombaroli, non partecipateci!
se vi piace e volete partecipare ma senza bombaroli, allora scrivete nomi e cognomi sui giornali.
di pagine come queste ne ho lette a bizzeffe, sempre la solita storia....ma non siete capaci di dire "bhè, se arriva prima e si droga sarà contento lui?" e disinteressarvi del problema?

scusa se mi permetto, ma se a te ti vengono a rubare in casa che fai? vai a sporgere denuncia o li lasci stare e cambi casa?

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito

Guarda per quello che mi riguarda non ho nessun problema con chi arriva nei primi posti nelle g.f. (anche perchè chi li vede? :smile: )
Nel mio intervento ho solo fatto notare che la persona che è stata citata
essendo inibito a vita dall'udace non può correre le gare di quell'ente, punto.
Per quanto riguarda le altre cose che hai detto tralascio di commentarle perchè sarebbe un discorso troppo lungo e difficile da fare su di un forum ed oltretutto OT

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
appunto, allora evitiamo di fare nomi ma anche marche ok?
ti da fastidio che si parli di marche? di marche si può parlare, di persone (fra l'altro con accuse prive di fondamento) no. il perchè sta nelle volontà di chi gestisce bicidacorsa.com.

p.s. lo stato italiano è di tutti, bicidacorsa non è di tutti.

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Visita sito
io non capisco perchè, se uno riporta una notizia tipo la vittoria di un corridore, la caduta di un altro, l'ultima innovazione tecnica di tale casa costruttrice, ecc...con tanto di nomi e cognomi va tutto bene.
Se invece si riportano notizie di doping, notizie confermate da tv e giornali, succede un casotto?