Ciao Tony il tuo è un problema di scelte, se fai moltissima pianura suggerirei le Ican 86 com stessa tipologia di cerchio delle FL40 che già possiedi, poi potrai far anche accoppiamento 40/86. Poi tu conosci bene tutte le Tue esigenze
Pensavo anch'io una cosa del genere, anche perchè il tutto partiva dal fatto che avrei voluto solo una posteriore intorno all'80 per fare proprio come dici tu, però un paio di precisazioni, io non ho le fl40, ma le imust (credo si chiamino fast?), con gli stessi mozzi novatec straight pull e stessi cerchi, però non credo con gli stessi raggi, sono comunque aero ma non credo siano i sapim (non ho mai guardato).
L'altra è che le fl86 non hanno gli stessi mozzi straight pull, ma hanno gli ican base j-bend che credo siano powerway, avendoli avuti entrambi mi pare che le ruote con i novatec siano più reattive e mi piacciono di più (mi sembra, poi che sia vero...), però hanno quella stranezza di essere dichiarate più pesanti delle ican e non capisco come sia possibile dato che montano componenti anche più leggeri, boh!
Oltre al fatto che volendo sostanzialmente una posteriore mi tocca cacciare 560€... ogni proposta è ben accetta, intanto ci penso su ancora un po'