Ho letto che per febbraio dovrebbe esserci un ampliamento della gamma Ican/Imust anche se l'attuale gamma mi soddisfa a tutt'oggi con il mio acquisto delle Ican FL50 novatec sapim con le quali fin oggi ho percorso 700 km abbondanti
Stasera dopo questo 1º periodo di rodaggio ho controllato la tensione dei raggi, alla ruota anteriore erano a 120 invece che a 130 così li ho registrati per portarli alla tensione indicata dal costruttore, alla ruota posteriore la tensionatura era ancora precisa con 50/60 lato non drive e al lato drive 150 solo qualcuno a 140
La mia paura era di trovare questi raggi troppo tesati, così non è stato, anzi come alla ruota anteriore l'ho dovuta un pò di più tesare i raggi sapim CX Ray per portarli ai livelli indicati dalla casa, domani proverò nuovamente le ruote su strada per vedere se noterò miglioramenti
Circa la ruota anteriore faccio notare che avevo delle perdite di pressione eliminate dopo 300 km quando mi son finalmente deciso d'aggiungere altro
lattice, non credo che il camminare con la ruota anteriore a pressione più bassa abbia fatto ridurre la tensionatura dei raggi?
@davlak illuminaci



