Lo fanno tutti per adattare i telai a gruppi meccanici e elettronici...bisogna vederlo per giudicareil passaggio cavi del meccanico non mi fa impazzire, preferisco quello più tradizionale della 60![]()
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
Lo fanno tutti per adattare i telai a gruppi meccanici e elettronici...bisogna vederlo per giudicareil passaggio cavi del meccanico non mi fa impazzire, preferisco quello più tradizionale della 60![]()
Ti quoto appieno! Io li adoro per quello i COLNAGO.A me piace propio x le congiunzioni...
E poi non si vede la trama 3k del carbonio ... per ora,bocciato!il passaggio cavi del meccanico non mi fa impazzire, preferisco quello più tradizionale della 60![]()
sono daccordo per la discesa, ma in salita la mia mi fa fare un bel mazzo.......... non mi sembra affatto di essere in pianura:-) :-)Ho fatto i primi 1000 km col c 60 e posso dire che è fantastica, in salita stamattina sembrava di essere in pianura quasi e in discesa è un treno e provengo dalla Infinito che in discesa era ottima
Beh non so da che bici provieni io dall’infinito e credimi sopratutto nei rilanci è un missile in confronto, oggi ho fatto una salita corta 6 km al con pendenze dolci 5/7% e gli ultimi 2 km li ho fatti solo con una gamba alternando la destra con la sinistra X potenziare un po’sono daccordo per la discesa, ma in salita la mia mi fa fare un bel mazzo.......... non mi sembra affatto di essere in pianura:-) :-)
Beh non so da che bici provieni io dall’infinito e credimi sopratutto nei rilanci è un missile in confronto, oggi ho fatto una salita corta 6 km al con pendenze dolci 5/7% e gli ultimi 2 km li ho fatti solo con una gamba alternando la destra con la sinistra X potenziare un po’
Mi diverte sempre più sto mezzo
Io L ho buttata la un mese fa....
Qcuno su FB lo ha scritto, poi il loro post è ambiguo:
Preparatevi X salire in moto....
Sarebbe la naturale risposta a Pinarello
Di questo passo sono d'accordo anch'io che non ci arriva sverginata al 9. Rimango convinto del fatto che dovrebbero presentarla alle fiere!Comunque da qui al 9 non ce la fanno a tenerla nascosta,basta un qualche ciclononno europeo con smartphone che sverna alle Canarie e il gioco è fatto,basta avere pazienza...eheheheh
Chiaramente progettata per l'elettronico... passaggio cavi cambio di dubbia scelta pratica.il passaggio cavi del meccanico non mi fa impazzire, preferisco quello più tradizionale della 60![]()