COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
051012C1-AAF3-4233-9FC8-63E98274F6C1.jpeg

Ok,2 congiunzioni ci sono,aspettiamo quella del mc e possiamo andare a dare la caparra. Pare proprio un c60 che ha fatto la dieta.

Ps: la foto mi fa morire di invidia perché l’anno scorso a quest’ora partivo per Tenerife,quest’anno è toccato ultimare i lavori a casa....sigh..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ho fatto i primi 1000 km col c 60 e posso dire che è fantastica, in salita stamattina sembrava di essere in pianura quasi e in discesa è un treno e provengo dalla Infinito che in discesa era ottima
 

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Ho fatto i primi 1000 km col c 60 e posso dire che è fantastica, in salita stamattina sembrava di essere in pianura quasi e in discesa è un treno e provengo dalla Infinito che in discesa era ottima
sono daccordo per la discesa, ma in salita la mia mi fa fare un bel mazzo.......... non mi sembra affatto di essere in pianura:-) :-)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
sono daccordo per la discesa, ma in salita la mia mi fa fare un bel mazzo.......... non mi sembra affatto di essere in pianura:-) :-)
Beh non so da che bici provieni io dall’infinito e credimi sopratutto nei rilanci è un missile in confronto, oggi ho fatto una salita corta 6 km al con pendenze dolci 5/7% e gli ultimi 2 km li ho fatti solo con una gamba alternando la destra con la sinistra X potenziare un po’
Mi diverte sempre più sto mezzo
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Beh non so da che bici provieni io dall’infinito e credimi sopratutto nei rilanci è un missile in confronto, oggi ho fatto una salita corta 6 km al con pendenze dolci 5/7% e gli ultimi 2 km li ho fatti solo con una gamba alternando la destra con la sinistra X potenziare un po’
Mi diverte sempre più sto mezzo

La infinito è un mezzo endurance,qualsiasi bici endurance nei rilanci è uno strazio..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io L ho buttata la un mese fa....
Qcuno su FB lo ha scritto, poi il loro post è ambiguo:
Preparatevi X salire in moto....
Sarebbe la naturale risposta a Pinarello
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.583
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io L ho buttata la un mese fa....
Qcuno su FB lo ha scritto, poi il loro post è ambiguo:
Preparatevi X salire in moto....
Sarebbe la naturale risposta a Pinarello

'sei pronto per la tua prossima moto?' è solo la (pessima) traduzione automatica che Fb fa di 'Are You ready for your next bike?'...
 

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Sono nel club da poco , mi sono sempre detto .. prima o poi mi faccio una colnago , affascinato dal marchio più famoso al mondo . Ma ero titubante xk avevo telai top come cannondale supersix, come ho già scritto . Sono rimasto sorpreso dalla c60 X la qualità , la completezza , la polivalenza eccellente in ogni campo ! Straordinaria ! Immagino che la nuova proseguirà in qs direzione ! Colnago X sempre , anche se ora sono fermo X problemi al ginocchio [emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.