Premesse, come sai (e sempre per sfizio puro) inseguivo un set di differenziate 40 e 5/60...

e tra un po' potrò farlo pure invertite

quindi non ho un interesse immediato nella cosa, ma provo a fare qualche considerazione per buttare un'opinione in più.
Intanto ti segnalo che sul sito il set viene dato ad un peso di 1713gr che secondo me potrebbe essere sbagliato, i 240 peseranno 10gr più dei novatec, rispettando lo stesso montaggio questo set dovrebbbe aggirarsi intorno ai 1460/70, altrimenti se il peso è quello entra in gioco grammomania+costo ed è una ruota che non avrebbe senso, ma confido nel fatto che abbiano sbagliato il dato.
Poi bisogna vedere il costo su amazon una volta importati, come prezzo anche i 350 (sui 510€ sul sito), sono più pesanti (80gr la coppia circa) ma non meno performanti dei 240, essendo brutale i prezzi potrebbero allinearsi a 100€ in più per i 350 e 200 per i 240 circa, oltre potrebbero iniziare a non essere più tanto appetibili, visto che una delle forze di queste
ruote è il prezzo.
Concludendo, secondo me anche come "marketing" avere una ruota con mozzi dtswiss e se fosse a prezzi così bassi potrebbe spingere non poco, di fatto con tutte le ruote che mandano in Europa provare a mandare 2-3 set con 240 e 350 giusto per testare la vendita non penso li mandi in rovina