COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.327
2.093
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
se ti interessa contatta cicli spreafico, ne ha tre da vendere in taglia 50...una nuova superscontata, una usata 200km e una forse 1000...

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 8, 23896 Bevera di Sirtori LC
Orari:
Aperto ⋅ Chiude alle ore 12:30 ⋅ Riapre alle ore 14:30
Telefono: 039 921 0731

Digli pure che ti manda Davide
Grazie molte, non è proprio a portata di mano, ma se ne vale la pena un giretto lo faccio.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.282
30.588
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quanto sei alto ? Pensavo che le geometrie Giant fosse incasinate ma colnago non scherza. Il mio rivenditore dice che per me ci vuole la 54s ma il suo meccanico dice 52s perché lui pedala su una 50s ed è 1,79,io sono 1,83..
io sono 1,77 scarsi e la 52s (pari ad un 55 tradizionale) per me è perfetta.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Se vedete una 58s fate un fischio che a me non interessano ne i dischi ne tanto meno di2 o eps vari.. Il C60 è spettacolare ma a prezzo pieno ha un costo per me proibitivo... :cry:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ciao a tutti,
vi chiedo, quale sarebbe un prezzo corretto di un telaio C60?
Visto l'uscita del nuovo modello senza prendere una fregatura.
È sempre stato il mio sogno "erotico" e adesso vorrei realizzarlo, grazie.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

il suo prezzo corretto è quello che tu ritieni corretto :-)
Quanto sei alto ? Pensavo che le geometrie Giant fosse incasinate ma colnago non scherza. Il mio rivenditore dice che per me ci vuole la 54s ma il suo meccanico dice 52s perché lui pedala su una 50s ed è 1,79,io sono 1,83..

54s e 52s sono lunghe praticamente uguale, cambia l'altezza dello sterzo e l'altezza del tubo sella. Dipende quanto basso vuoi tenere il manubrio fondamentalmente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.