Ma se l'hai appena presa ?!La mia 54 h è in vendita.....
Io cerco una 50s
Grazie molte, non è proprio a portata di mano, ma se ne vale la pena un giretto lo faccio.se ti interessa contatta cicli spreafico, ne ha tre da vendere in taglia 50...una nuova superscontata, una usata 200km e una forse 1000...
Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 8, 23896 Bevera di Sirtori LC
Orari:
Aperto ⋅ Chiude alle ore 12:30 ⋅ Riapre alle ore 14:30
Telefono: 039 921 0731
Digli pure che ti manda Davide
Per una COLNAGO ne vale sempre la penaGrazie molte, non è proprio a portata di mano, ma se ne vale la pena un giretto lo faccio.
Il tuo non è amore... è na sorta di perversionePer una COLNAGO ne vale sempre la pena![]()
La mia in vendita è una plbk 52s!![]()
io sono 1,77 scarsi e la 52s (pari ad un 55 tradizionale) per me è perfetta.Quanto sei alto ? Pensavo che le geometrie Giant fosse incasinate ma colnago non scherza. Il mio rivenditore dice che per me ci vuole la 54s ma il suo meccanico dice 52s perché lui pedala su una 50s ed è 1,79,io sono 1,83..

1.73 cavallo 81 altezza sella 72.5 arretramento 24 (mi sembra)Se vedete una 58s fate un fischio che a me non interessano ne i dischi ne tanto meno di2 o eps vari.. Il C60 è spettacolare ma a prezzo pieno ha un costo per me proibitivo...![]()
e che avevi anche la pretesa di trovarla sotto casa?!?Grazie molte, non è proprio a portata di mano, ma se ne vale la pena un giretto lo faccio.

Ciao a tutti,
vi chiedo, quale sarebbe un prezzo corretto di un telaio C60?
Visto l'uscita del nuovo modello senza prendere una fregatura.
È sempre stato il mio sogno "erotico" e adesso vorrei realizzarlo, grazie.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Quanto sei alto ? Pensavo che le geometrie Giant fosse incasinate ma colnago non scherza. Il mio rivenditore dice che per me ci vuole la 54s ma il suo meccanico dice 52s perché lui pedala su una 50s ed è 1,79,io sono 1,83..
Quanto te llha valutato il negozio il telaio ?La mia in vendita è una plbk 52s!![]()
Si ma io ne ho gia 3 di bici e ne uso a malapena 1 la moglie mi manda fuori casa ..ah poi corre anche mio figlio e 2 ne ha pure lui...ragazzi ma le colnago non si vendono. comprate il c64 e e usate il c60 come muletto :)