Buongiorno ragazzi, ho dato una lettura rapida a questo topic, ma sinceramente mi sono un po'perso visto il numero di pagine. Mi trovo quindi a chiedervi un consiglio da neofita comoleto di ruote in carbonio sono attratto da quelle in oggetto ovviamente per il prezzo. Le monterei su una cannondale supersix evo hm del 2016 con ultegra. Vi sentite di consigliarmele? Se si quali? Copertoncino o no? E che profilo? Insomma brancolo nel buio e non vorrei fae un acquisto dettato solo dalla smania del momento. Grazie a chi avrà voglia di consigliarmi!
non manca molto...

