...Non io...fidati.stai spendendo tanto, lo stai facendo male
...Non io...fidati.stai spendendo tanto, lo stai facendo male
Se ho capito bene anzichè avere il mozzo che si infila sugli innesti della forcella e il QR che blocca la ruota alla forcella stessa, avresti il mozzo un poco più "corto" che sta tutto all'interno della forcella e l'asse da 9 mm che sostiene tutto ?
A lui piace ...ma ad esempio,odia la mia Slate...perché sostiene sia una cosa inutile.Il tuo amico , ok .
Mai visto un accrocco più inutile e mal fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono al secondo caad , ma questo 12 mi è poco comodo (vediamo con i primi giri lunghi se il posizionamento nuovo e miglior allenamento/qualche kg meno risolvono... altrimenti trek domane).io ho avuto il CAAD 10 disc black inc, bel telaio, anche leggero per essere in alluminio, mia misura 52cm ...
https://eliflap.it/2015/04/13/pesi-caad-10-disc/
...:-))))
Lasciare la bici con freni a dischi idraulici coricata su un fianco, destro o sinistro che sia, per lungo tempo può essere un problema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Il mio meccanico mi ha sconsigliato di lasciare per lungo tempo le bici con i freni idraulici coricate, appese in verticale e capovolte.
Mi è stato detto che potrebbe entrare aria nell'impianto frenante.
Vero o no non lo so ma evito.
ma non dirlo neanche per scherzo.
f
Ma è chiaro... così come pareva chiaro che l'affermazione riportata da Arwen fosse intesa ad un eventuale bolla d'aria all'interno dell'impianto che appunto di solito si localizza nel serbatoio e se metti al rovescio l'impianto questa potrebbe "risalire" alle pinze.Beh lo capisci bene da te che c'è scritta una cosa molto diversa da dire "Mi è stato detto che potrebbe entrare aria nell'impianto frenante"
E' aria che è già presente nell' impianto, tipicamente a livello del serbatoio.
f
Beh lo capisci bene da te che c'è scritta una cosa molto diversa da dire "Mi è stato detto che potrebbe entrare aria nell'impianto frenante"
E' aria che è già presente nell' impianto, tipicamente a livello del serbatoio.
f
Ma è chiaro... così come pareva chiaro che l'affermazione riportata da Arwen fosse intesa ad un eventuale bolla d'aria all'interno dell'impianto che appunto di solito si localizza nel serbatoio e se metti al rovescio l'impianto questa potrebbe "risalire" alle pinze.
Il mio meccanico mi ha sconsigliato di lasciare per lungo tempo le bici con i freni idraulici coricate, appese in verticale e capovolte.
se entra aria nell'impianto frenante a bici appesa o coricata entra anche a bici in assetto da corsa, dovresti farti spiegare dal tuo meccanico come fa l'aria ad entrare in un circuito chiuso ermeticamente, dopodiche' ti consiglio di cambiare meccanico,Il mio meccanico mi ha sconsigliato di lasciare per lungo tempo le bici con i freni idraulici coricate, appese in verticale e capovolte.
Si vede che non hai idea di come si comportano i dischi su una bdc, molto più difficile bloccare il posteriore con il disco idraulico che con i gommini a fune.
Da un punto di vista ingegneristico la bicicletta che si vede sopra è un non senso.
Due sistemi diversi, due risposte diverse al medesimo azionamento, due manutenzioni diverse per tipologia e materiali, due leve e due attuatori diversi quindi con l'impossibilità di comprare un gruppo completo.
Il tutto in cambio di niente.
Assurdo.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
se entra aria nell'impianto frenante a bici appesa o coricata entra anche a bici in assetto da corsa, dovresti farti spiegare dal tuo meccanico come fa l'aria ad entrare in un circuito chiuso ermeticamente, dopodiche' ti consiglio di cambiare meccanico,